Cristin Milioti: «La mia Sofia Falcone, tra il mondo di The Penguin e Gena Rowlands»

Cristin Milioti: «La mia Sofia Falcone, tra il mondo di The Penguin e Gena Rowlands»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

LOS ANGELES – Mangia con le mani e non esita ad uccidere. Sofia Falcone è già un’icona per gli amanti dell’Universo DC e in particolare della miniserie a fumetti Batman: Il lungo Halloween in cui il personaggio della figlia di Carmine Falcone – capo della criminalità organizzata di Gotham City – appare per la prima volta. Ora lo è (molto) di più grazie all’interpretazione di Cristin Milioti in The Penguin, serie ora su Sky Atlantic in cui di fatto l’attrice si ruba lo show. (The Hot Corn Italy)

La notizia riportata su altre testate

Ogni episodio sarà disponibile settimanalmente, in contemporanea con gli Stati Uniti. Roma, 18 set. (Io Donna)

Bisogna dirlo, raccontarlo e ripeterlo spesso: il protagonista di The Penguin, la serie tv che inizia venerdì su Sky, è Colin Farrell. Se non lo si dicesse a sufficienza non lo saprebbe nessuno. (WIRED Italia)

La serie tv The Penguin sul nemico di Batman Oz Cobb sta per arrivare. A interpretare il protagonista torna Colin Farrell che aveva già prestato il volto al villain nel film del 2022 The Batman. Gli episodi usciranno negli Stati Uniti in streaming su Max a partire dal 19 settembre alle ore 21:00. (BadTaste)

The Penguin: primo sguardo al Carmine Falcone di Mark Strong

Colin Farrell è "The Penguin", un cattivo molto simile a noi 18 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Speciali Serie TV L'atteso spin-off sequel del film The Batman arriva in tv, su Sky e in streaming solo su NOW, il 20 settembre. (ComingSoon.it)

Da tempo si vociferava che Mark Strong sarebbe apparso in The Penguin, ma finalmente è ufficiale al 100% grazie a un nuovo post dell'account X dello spin-off di The Batman. È stata diffusa una nuova immagine di The Penguin che offre finalmente un primo sguardo al personaggio di Mark Strong, il villain Carmine Falcone (Movieplayer)

Cristin Milioti: «La mia Sofia Falcone, tra il mondo di The Penguin e Gena Rowlands»