Cristin Milioti: «La mia Sofia Falcone, tra il mondo di The Penguin e Gena Rowlands»

LOS ANGELES – Mangia con le mani e non esita ad uccidere. Sofia Falcone è già un’icona per gli amanti dell’Universo DC e in particolare della miniserie a fumetti Batman: Il lungo Halloween in cui il personaggio della figlia di Carmine Falcone – capo della criminalità organizzata di Gotham City – appare per la prima volta. Ora lo è (molto) di più grazie all’interpretazione di Cristin Milioti in The Penguin, serie ora su Sky Atlantic in cui di fatto l’attrice si ruba lo show. (The Hot Corn Italy)

La notizia riportata su altre testate

The Penguin, la nuova serie DC spin-off di The Batman (2022), debutterà su Sky e in streaming su NOW il 20 settembre in contemporanea con gli Stati Uniti, mentre dalla seconda settimana di programmazione andrà in onda tutti i lunedì sera su Sky Atlantic in Italia. (Comics Universe)

Il produttore di The Penguin, Dylan Clark, ha svelato a SFX Magazine il motivo dietro al cambio di nome dell’iconico cattivo, protagonista dell’omonima serie. Pubblicazione: 19 settembre alle 14:00 (BadTaste)

Bisogna dirlo, raccontarlo e ripeterlo spesso: il protagonista di The Penguin, la serie tv che inizia venerdì su Sky, è Colin Farrell. Se non lo si dicesse a sufficienza non lo saprebbe nessuno. (WIRED Italia)

Furlani e Moncada non sono riusciti a piazzare degnamente diversi giocatori e sono stati costretti a regalarli o ad utilizzare formule poco convenienti. Un altro grave errore di valutazione del Milan sul mercato. (Minuti Di Recupero)

The Penguin, la nuova serie DC spin-off di The Batman (2022), ha debuttato su Sky e in streaming su NOW il 20 settembre in contemporanea con gli Stati Uniti, mentre dalla seconda settimana di programmazione andrà in onda tutti i lunedì sera su Sky Atlantic in Italia. (Comics Universe)

Colin Farrell è "The Penguin", un cattivo molto simile a noi 18 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)