L’Inter mostra interesse per un giovanissimo: profilo non banale!

L’Inter ha approfondito i discorsi per l’acquisto di un giovanissimo difensore italiano che attualmente milita in una squadra la cui categoria maggiore naviga in Serie B. Ecco i dettagli. IL PUNTO – L’Inter guarda al futuro. In tal senso, come riportato da Sky Sport, la squadra nerazzurra ha messo nel mirino un difensore classe 2010 che attualmente gioca al Pisa. Si tratta di Diego Lucarelli, figlio di Alessandro e nipote dello storico capitano del Livorno Cristiano. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Praticamente Felipe Dal Bello negli anni da brasiliano è diventato italiano, anche grazie alle origini padovane di un bisnonno. Una carriera lunga e ricca di aneddoti, quella di Felipe, che sabato vivrà la sfida del Bluenergy Stadium con il cuore diviso a metà. (La Gazzetta dello Sport)

Simone Inzaghi sa quanto sia importante raddrizzare subito la situazione in campionato, dopo la sconfitta col Milan che ha interrotto a sei la serie di successi nerazzurri nel derby inaugurata nel gennaio 2023 con la vittoria in Supercoppa a Riad. (la Repubblica)

Una situazione che sicuramente fa piacere ad Antonio Di Natale, leggenda del club friulano, che in passato ha vissuto esperienze simili anche a stagione conclusa. (TuttoUdinese.it)

L'Inter deve cambiare rotta: possibili cambi a Udine. Parla Marotta: le top news delle 20

Quello che ha messo addosso ai suoi ragazzi è perfetto, certificato da uno scudetto e da una finale di Champions. "Inzaghi non deve cucire un vestito nuovo per l’Inter. (fcinter1908)

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI (Sky Sport)

L'Inter deve cambiare rotta: possibili cambi a Udine. Parla Marotta: le top news delle 20 (L'Interista)