Raspadori-Danilo: l'idea di scambio fra Juve e Napoli. Le news di calciomercato

Altri dettagli:
Calciomercato 2024/2025

La Juventus ha bisogno di un attaccante, il Napoli di un difensore. E allora fra i due club è in corso un dialogo per un possibile scambio fra Raspadori e Danilo. La Juventus in attacco aspetta il ritorno di Milik dall’infortunio ma nel frattempo ha gli uomini contati in quel reparto e ha provato a capire col club di De Laurentiis se era possibile prendere Raspadori in prestito. Il Napoli non accetta prestiti e considera eventualmente una cessione a titolo definitivo (valutazione attorno ai 20 milioni). (Sky Sport)

Su altre testate

TuttoNapoli.net Ieri alle 21:30 Le Interviste di di @antonio_noto (Tutto Napoli)

Di seguito, dunque, quanto affermato: “Lo scambio Danilo-Raspadori probabilmente sarebbe intelligente, ma lo vedo poco probabile. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, il noto giornalista Alessandro Bonan ha parlato del possibile scambio di mercato Danilo-Raspadori tra la Juventus e il Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Il sito della redazione di Sky ha riportato alcuni aggiornamenti: Ipotesi scambio Danilo Raspadori (CalcioNapoli24)

RAI - Danilo-Napoli, c'è stato un colloquio con l’intermediario italiano: tutte le piste per la difesa

Da diverse settimane, il nome di Danilo, difensore della Juventus, è accostato al Napoli. Il club partenopeo, infatti, è alla ricerca di un rinforzo per la difesa in vista del mercato di gennaio, soprattutto dopo l’infortunio di Alessandro Buongiorno. (CalcioNapoli1926.it)

Scambio Raspadori Danilo – Secondo quanto rivelato da Sky Sport, Napoli e Juventus sarebbero pronte a valutare un’idea di scambio tra Raspadori e Danilo. Il club partenopeo, dopo il ko di Buongiorno, potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per la ricerca di un nuovo difensore. (FantaMaster)

"Il Napoli ha avuto un approccio importante con l’intermediario italiano di Danilo, lo stesso che l’ha portato dal City alla Juve, ma non ha ancora chiamato Giuntoli. Non l’ha fatto ancora perché probabilmente sta valutando altre opzioni e anche perché sa che la Juve potrebbe chiedere Raspadori che De Laurentiis non darebbe mai a nessuna italiana. (CalcioNapoli24)