Inter, Milan, Juventus: chi ha il calendario migliore

Cinque giorni dopo la bruciante sconfitta con la Svizzera, una delle più brutte della storia della Nazionale, ci consoliamo con il calendario della serie A. Una botta di vita, in attesa delle partite vere tra poco più di quaranta giorni. Però già così è qualcosa, ora che le partite sono messe in fila attraverso trentotto giornate e il calendario asimmetrico, possiamo chiudere la pagina azzurra che è stata nera, sperando che a settembre Spalletti ci propini qualcosa di meglio. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi è stato svelato il calendario della nuova Serie A 2024/25. Il Milan debutterà a San Siro contro il Torino. Tra le varie analisi che si possono fare, interessante quella relativa agli incroci del campionato con la Champions League. (Milan News)

Il terzino aveva chiesto poi la cessione al club, ma nelle ultime settimane il caso sarebbe quasi rientrato del tutto. Al termine della stagione, è esploso il caso Di Lorenzo, che ad oggi continua a portarsi ancora qualche strascico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli giocherà contro il Verona in trasferta la prima giornata della Serie A 2024/25. Gli azzurri debutteranno al Maradona contro il Bologna nella seconda giornata. Primo big match alla quinta giornata con Juventus-Napoli. (SSC Napoli)

Serie A, il sorteggio del calendario in diretta. Alla prima Genoa-Inter, Juventus-Como e Milan-Torino

Calendario Cagliari, alla prima giornata in casa contro la Roma un giocatore rossoblù sarà assente per squalifica (Cagliari News 24)

3ª GIORNATA 16ª GIORNATA (SS Lazio)

Sorteggiato a Roma il calendario del campionato al via il 17 agosto. Parte la caccia all’Inter campione d’Italia. (la Repubblica)