Italia, Barella: "Il Belgio è una delle mie vittime preferite"
"Il Belgio è stata una delle mie vittime preferite. Ma ogni partita ha una storia a sé e logicamente se dovesse arrivare il gol o una buona prestazione sarei contento, Le scelte le fa il mister e io mi farò trovare pronto in qualsiasi momento. E se non dovessi essere io, sarà un altro mio compagno a farlo" le parole di Nicolò Barella presentando la sfida contro la squadra guidata dal ct Tedesco. "Sarà una partita difficile - ha aggiunto il centrocampista dell'Italia e dell'Inter - non dobbiamo farci condizionare dall'andata. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Spalletti aveva ragione: Barella giocatore totale, anche in versione trequartista (L'Interista)
"Barella ha un pensiero che va oltre alla posizione e all'interpretazione. (Fcinternews.it)
L’Italia batte di misura il Belgio e accede alla prossima fase della Nations League. Bella prova dell’intero collettivo e dei calciatori dell’Inter presenti in campo: promosso Barella da trequartista. Le pagelle di Belgio-Italia a cura di Tuttosport. (Inter-News)
NUOVO RUOLO – Nicolò Barella si conferma ancora una volta un vero e proprio tuttofare, con l’Inter e con la Nazionale Italiana. (Inter-News)
BARELLA PROMOSSO – Una buona Italia ha battuto di misura il Belgio e ha conquistato il punto che serviva per l’accesso alla fase successiva della Nations League. Una buona prestazione, quella offerta dalla Nazionale di Luciano Spalletti, uscita vittoriosa da Bruxelles grazie alla rete di Sandro Tonali. (Inter-News)
La base c'è, e dopo tutto quel che si è visto agli Europei e pure nei mesi precedenti è già un bel passo avanti. In soffitta gli esperimenti, la difesa a quattro diventata difesa a tre, poi di nuovo a quattro, poi di nuovo a tre, come una girandola impazzita: continuità, oggi, è la parola d'ordine dell'Italia. (Goal Italia)