Inter, anche Berardi tra le opportunità per l’attacco. Nessuna apertura per un semplice motivo

Il giocatore del Sassuolo, ancora infortunato, è stato tra le possibili opzioni per il reparto offensivo dell'Inter Andrea Della Sala Redattore 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 08:36) Se la priorità è il braccetto sinistro, l'Inter non chiude gli occhi ed è attenta alle varie opportunità che offre il mercato. In attacco potrebbe esserci movimento, ma prima serve piazzare qualche colpo in uscita. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Le sue condizioni non agevolano in questo momento alcuna trattativa, ma è chiaro che qualcosa dovrebbe muoversi da qui alla scadenza della finestra di mercato. (Passione Inter)

Come annunciato anche da Inzaghi, l'Inter si muove solo alla ricerca di un esterno sinistro, ma questo non significa che non vengano valutate attentamente tutte le opportunità che dovessero presentarsi da qui al termine del mercato estivo. (Sport Mediaset)

Memphis Depay è il nuovo nome che gira dalle parti di Viale della Liberazione per l’attacco. Il giocatore è svincolato, Sport Mediaset spiega però un problema non indifferente per l’Inter. (Inter-News)

Mercato Inter, il calciatore si propone ai nerazzurri: scenario a sorpresa dall’Inghilterra

Depay Milan, la STORIA si ripete! L’attaccante è stato offerto a questa RIVALE: la SITUAZIONE legata all’olandese (Milan News 24)

BRACCETTO – Fabrizio Biasin, su Tmw, aggiorna sul difensore ricercato dall’Inter: «Inzaghi attende un braccetto di piede sinistro. Il termine braccetto è osceno, ma qualcuno lo ha inventato e ce lo teniamo. (Inter-News)

Dall'Inghilterra giunge la notizia di un calciatore che si è proposto esplicitamente alla squadra di Simone Inzaghi. Nuovo scenario per il mercato dell'Inter. (Spazio Inter)