Ranieri vola a Londra per i Friedkin: potrebbe esser lui il nuovo allenatore della As Roma

Sarebbe la sua terza volta sulla panchina giallorossa, si cerca un accordo Nella As Roma i Friedkin continuano a lavorare da Londra sul nuovo allenatore, dopo l’esonero di Ivan Juric. E in queste ore, secondo quanto riporta Ansa, è volato nella capitale inglese Claudio Ranieri insieme al suo agente, Pietro Chiodi. Domani l’incontro con la proprietà giallorossa per gettare le basi del ritorno. Se Ranieri accetta l’offerta questa sarebbe la terza avventura del tecnico sulla panchina giallorossa. (Open)

Ne parlano anche altre testate

Ore frenetiche in casa Roma, con i Friedkin che continuano a lavorare da Londra sul nuovo allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric. . (Il Mattino di Padova)

Juve, il bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta: dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto.... (Juventus News 24)

A cura di Alessio Morra Non è ufficiale, ma il viaggio verso di Londra di Ranieri è più di un indizio. (Fanpage.it)

Sampdoria, niente ritorno di Claudio Ranieri: va alla Roma

Domani l'incontro con la proprietà giallorossa per gettare le basi del ritorno, sarebbe la terza avventura sulla panchina giallorossa. Ore frenetiche in casa Roma, con i Friedkin che continuano a lavorare da Londra sul nuovo allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric. (Sport Mediaset)

C'è dunque una buona possibilità che Ranieri possa tornare, in modo da sedere nella panchina della Roma per la terza volta in carriera", si legge su gianlucadimarzio. Le strade portano a lui, e intanto l'ex allenatore del Cagliari sta viaggiando verso Londra dovrà incontrerà i Friedkin. (fcinter1908)

Niente da fare per Claudio Ranieri sulla panchina della Sampdoria, il tecnico ha deciso di tornare in panchina e siederà su quella della Roma (ClubDoria46.it)