Gabriella Pession: «Quando Hopkins mi ha detto: chiamami Tony. Avrei voluto chiamare mio figlio Naoisha. Oggi è un piccolo Sinner»

Gabriella Pession: «Quando Hopkins mi ha detto: chiamami Tony. Avrei voluto chiamare mio figlio Naoisha. Oggi è un piccolo Sinner»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Gabriella Pession ne parla raggiante come la camicia arancione che indossa. È seduta nella stessa casa losangelina dove ha vissuto per tre anni in pieno Covid e dove è tornata per qualche settimana, in affitto, ritrovando i cristalli, il tappetino per lo yoga e il monopattino del figlio lasciati prima di trasferirsi definitivamente a Roma a giugno del 2022. Tutta Los Angeles (per non dire di Times Square a New York) è tappezzata della sua faccia assieme al cast protagonista di Those About to Die, serie kolossal diretta da Roland Emmerich uscita il 19 luglio su Prime Video (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Non conoscevo bene la figura dell’imperatore Vespasiano. (Il Fatto Quotidiano)

E bellissima. È così oggi ed era così anche nel 79 dopo Cristo, l’epoca in cui prende vita Those About to Die, la nuova serie con Anthony Hopkins disponibile su Amazon Prime Video (MOW)

Roma, 20 lug. La serie, ambientata nell'Antica Roma e nel Colosseo, è stata sceneggiata da Robert Rodat, già autore di ""Salvate il soldato Ryan", ed è ispirata all'omonimo libro di Daniel P. (il Dolomiti)

Those About to Die, dove è stata girata la serie ambientata nell’antica Roma

Ovviamente, con tutti gli spoiler del caso. In questo articolo ripercorriamo passo dopo passo quello che è successo in Che i giochi abbiano inizio, decimo e ultimo episodio (della prima stagione?) di questa serie. (Today.it)

Gabriella Pession è Antonia in Those about to die. Ce la racconta in dettaglio (Vogue Italia)

Those About to Die è l’epica serie tv del weekend, disponibile su Prime Video, che offre un crudo ritratto della vita dei gladiatori dell’Antica Roma. (Best Movie)