Le promo Black Friday di Roborock su robot e aspirapolvere smart sono iniziate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pubblicità Roborock, ormai tra i leader nella produzione di dispositivi per la pulizia intelligente, annuncia sconti in occasione del Black Friday 2024. Per tutto il periodo promozionale, che va dal 18 novembre al 2 dicembre, sarà possibile acquistare una vasta gamma di dispositivi con riduzioni fino al 54%. Ecco la lista di tutti gli sconti già iniziati: attenzione perchè gli sconti o i prezzi indicati nei box qui sotto non tengono conto di eventuali coupon che vi riportiamo nel testo. (macitynet.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La promo dedica spazio a coloro che non si accontentano facilmente e sono alla ricerca delle più recenti innovazioni tecnologiche. Per rispondere alle esigenze dei clienti, l'azienda anticipa la ricorrenza, dando la possibilità di usufruire di sconti fino al 54% su una vasta selezione di device per un periodo più lungo, che va dal 18 novembre al 2 dicembre 2024. (ilmattino.it)
L’elettrodomestico smart può essere tuo a un prezzo così conveniente grazie alla somma di due sconti: il primo, del 22% disponibile sulla pagina di acquisto Amazon; il secondo, un coupon del valore di 100€, riscattabile semplicemente spuntando la voce “Applica coupon 100€”. (Telefonino.net)
Un elettrodomestico ormai imprescindibile da avere in casa, considerando anche i tanti miglioramenti tecnologici introdotti negli ultimi 12 mesi. Il Black November è ormai entrato nel vivo. (Corriere della Sera)
Canale offerte tecnologia -> Clicca qui Inutile negarlo: tra tutte le faccende domestiche, spazzare e lavare il pavimento è sicuramente tra le più noiose e odiate dagli italiani. Proprio per questo, i robot aspirapolvere e lavapavimenti stanno conoscendo un successo così importante. (Libero Tecnologia)
Qua sotto vi proponiamo almeno un robot per ogni tipologia, partendo da quelli economici, passando per i lavapavimenti e arrivando fino a quelli premium. (SmartWorld)
Roborock lo aveva mostrato all'Ifa, la fiera della tecnologia di Berlino e ora abbiamo potuto provare il suo ultimo robot aspirapolvere e lavapavimenti. E grazie a un meccanismo sollevatore nel telaio è persino capace di superare soglie e dislivelli (fino a 4 cm). (Corriere TV)