Terribile aggressione di Novi: l'autore rimane in carcere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Terribile aggressione di Novi: l’autore rimane in carcere NOVI LIGURE – Rimane in carcere l’autore del terribile tentativo di investimento avvenuto a Novi in viale Saffi. L’uomo aveva aggredito una donna che stava passeggiando lungo il marciapiede centrale della città e solo per un soffio non l’aveva travolta. L’aggressore tuttavia era poi sceso dal veicolo per colpirla con calci e pugni. La presenza di un ex Brigadiere dei Carabinieri ha salvato la vittima e permesso di far intervenire i militari che avevano arrestato l’autore di quella folle condotta. (Radio Gold)
Ne parlano anche altri media
Un ex militare del Ros di 71 anni ha bloccato l'aggressore (Livesicilia.it)
I carabinieri giunti sul posto hanno identificato e rintracciato l’uomo che è stato portato in caserma dove proseguono le indagini per accertare modalità e movente dell’accaduto. Sul posto sono intervenuti alcuni passanti e un carabiniere che hanno fatto scappare l’aggressore e chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. (Secolo d'Italia)
Non c’è pace per la Lazio del presidente Claudio Lotito. Ciro Immobile è stato protagonista di una spiacevole disavventura. (Spazio Inter)
Gesto eroico quello di un carabiniere dei Ros di 71 anni in congedo che, a Novi Ligure, ha salvato una donna 41enne di origini albanesi dalla furia del compagno. L’uomo, infatti, alla guida di un suv ha cercato di investirla, dopo averla selvaggiamente picchiata. (Quotidiano di Sicilia)
Carlo, 71 anni, brigadiere dei carabinieri in congedo, era soprannominato così quando era ancora in servizio al Ros di Genova e indagava sotto copertura contro la criminalità organizzata. “Martedì in viale Aurelio Saffi era appena passata una scolaresca, poteva essere una strage. (La Repubblica)
La squadra esce dalla Champions League e lui viene aggredito verbalmente: l’irreale situazione in cui si è ritrovato il calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)