Helena Prestes e Lorenzo Spolverato si conoscevano prima di entrare nella Casa - Grande Fratello Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Javier Martinez e Yulia Bruschi hanno saputo da Helena Prestes che tra lei e Lorenzo Spolverato c'è stato uno scambio di messaggi prima di varcare la Porta Rossa, ma finalmente ora scopriremo la verità (Mediaset Infinity)
Se ne è parlato anche su altre testate
In particolare la modella non ha mai nascosto il suo interesse nei confronti del ragazzo. Nella puntata del 2 dicembre del Fratello, Helena Prestes e Lorenzo Spolverato hanno ammesso la verità sul loro rapporto e rivelato il 'segreto' che da tempo custodivano. (Fanpage.it)
Fratello, Shaila (furiosa) inguaia Lorenzo dopo la puntata: svelate le chat segrete con Helena. Cosa si dicevano L’ex velina ha ammesso di essere a conoscenza dei messaggi tra Spolverato e la modella brasiliana prima di entrare nel reality show: “Ma stiamo scherzando?” Shaila Gatta vuota il sacco. (Libero Magazine)
Nella puntata del Fratello andata in onda ieri in prima serata su Canale 5 è stato affrontato un argomento di cui si parlava ormai da più di un mese: il segreto di Lorenzo Spolverato. Sebbene Shaila Gatta abbia ammesso di sapere già tutto, dopo la diretta è andata su tutte le furie e si è sfogata con una sua coinquilina, Yulia Bruschi. (Gossip e TV)
Il segreto di Lorenzo sta per essere svelato. Dal 14 ottobre in casa si vocifera, tra le conversazioni nascoste, sguardi indiscreti e sotto le coperte, di un segreto misterioso che coinvolgerebbe anche Helena. (leggo.it)
Gossip TV Sono ormai settimane che si parla del fantomatico segreto nascosto da Helena Prestes e Lorenzo Spolverato, e finalmente anche nel corso della puntata del Fratello Alfonso Signorini ha dato spazio alla spinosa questione, a seguito dello scontro tra la brasiliana e Shaila Gatta. (ComingSoon.it)
La verità Cosa nasconde Lorenzo Spolverato? Durante la puntata del Fratello andata in onda ieri sera, lunedì 2 dicembre, è stato svelato il segreto che il gieffino ha nascosto nei due mesi di permanenza dentro la Casa. (Adnkronos)