Inter e Milan bocciano il restyling di San Siro: la situazione

Inter e Milan bocciano la possibilità di un restyling di San Siro: l'idea è quella di fare un nuovo impianto condiviso Non solo a Firenze problemi per la questione stadio. Infatti, nella giornata di oggi, a Milano, c'è stato l'incontro tra il Sindaco Sala e i rappresentanti di Inter e Milan. Come racconta Gazzetta.it, dopo tanti giri, la scelta presa dai due club sarebbe quella di costruire un impianto nuovo condiviso, nella stessa area, abbandonando così la pista di un restyling di San Siro. (Viola News)

Su altri giornali

Ultim’ora Milan, è appena terminato l’incontro col sindaco Giuseppe Sala in merito all’idea di rimettere in sesto il San Siro. Leggiamo qui di seguito le sue prime dichiarazioni. Finito l’incontro a Palazzo Marino tra gli esponenti di Milan e Inter col sindaco Giuseppe Sala. (Calcio Style)

Il commento dell'ex dirigente è durissimo Le indiscrezioni del Corriere della Sera, l'incontro di oggi in Comune e le conferme. Un'idea che riporta la (Spazio Milan)

Da qui l’idea di tornare all’ipotesi di un nuovo stadio milanese, con i soliti ostacoli da superare ma con un clima diverso, che rende il club rossonero più ottimista. "L’incontro ha soddisfatto i rossoneri, per la disponibilità del sindaco e la ritrovata affinità con l’Inter. (fcinter1908)

Milan e Inter, nuovo stadio vicino a San Siro: il gioco dell’oca dei due club

Una commedia all'italiana vera e propria fatta appositamente per non decidere nulla - le parole di Barbara Berlusconi all'Ansa, dopo la decisione di Inter e Milan di ritenere San Siro non ristrutturabile, come ha annunciato il sindaco di Milano Giuseppe Sala -. (Tutto Juve)

Milan e Inter bocciano l’ipotesi di ristrutturazione dello stadio di San Siro proposta dal sindaco Giuseppe Sala e da Webuild e rilanciano il loro progetto del 2019, che sembrava ormai accantonato: realizzare un nuovo impianto di fianco al Meazza, dove ora ci sono il parcheggio dello stadio e il Parco dei Capitani, e rifunzionalizzare la “Scala del calcio“ con il Museo dei club, negozi e lasciando spazio al calcio giovanile e femminile, vincolo della Sovrintendenza permettendo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo cinque anni di passi avanti, indietro e di lato si torna alla casella di partenza. Inter e Milan bocciano la ristrutturazione dell… (la Repubblica)