Milan, nel mirino due danesi: Skov Olsen e Frendrup possibili rinforzi a gennaio

Milan, nel mirino due danesi: Skov Olsen e Frendrup possibili rinforzi a gennaio Il Milan ha messo nel mirino due danesi, Skov Olsen e Frendrup, si legge su La Gazzetta dello Sport. Sono due belle idee per il mercato di gennaio: la valutazione del primo è inferiore ai 20 milioni e i buoni rapporti tra Milan e Bruges potrebbe avvantaggiare l'operazione. Fonseca intanto aspetta segnali da Chukwueze e Okafor, che al momento, stentano ad arrivare. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Se da un lato ci sono Celik, Angelino e Zalewski, dall’altro va considerato che Dahl e Sangaré non sono ancora pronti tanto che hanno giocato anche con la Primavera giallorossa. Dopodiché Abdulhamid si sta ancora inserendo, mentre Saelemaekers è fermo ai box. (Europa Calcio)

Daniele Triolo Redattore 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 11:42) Johnny Cardoso, centrocampista del Betis, nel mirino del Milan per il calciomercato invernale. Ecco le ultime news sul classe 2001 (Pianeta Milan)

Nella sosta di ottobre cominciano a circolare i primi nomi del prossimo calciomercato del Milan. Ne ha parlato il nostro Stefano Bressi (Pianeta Milan)

Gazzetta - Milan su Skov Olsen e Frendrup: le valutazioni dei due danesi

Il Milan cerca una alternativa a Fofana. Due i pallini di Moncada: Cardoso e Ricci (Milan News)

Milan su Skov Olsen e Frendrup: le valutazioni dei due danesi (Milan News)

La società rossonera sta provando a migliorare la situazione ambientale e con obiettivi di altissimo livello ma fino a questo momento i risultati non sono stati soddisfacenti tanto quanto ci si aspettava e per questo motivo sono nate delle difficoltà anche nella gestione del gruppo, come è ormai noto e palese. (Calcio mercato web)