Reijnders azzarda: «Il Milan può lottare per lo Scudetto!»

Il centrocampista del Milan Tijjani Reijnders crede nel suo Milan nonostante il momento no in campionato. Le sue parole di questa sera su Sky Sport. VISIONE – Il Milan è a pochi punti dall’Inter, così come dal Napoli e dalla Juventus. La classifica è corta e niente è perduto in chiave Scudetto. Tijjani Reijnders la vede in questo modo: «Ho ancora abbastanza energie. Sicuramente è molto importante recuperare dopo le partite e prendersi cura del proprio corpo, ma al momento mi sento bene. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Il centrocampista rossonero ha esordito così sul rendimento della squadra: "Le ultime partite non sono state le migliori sotto il punto di vista dei risultati, ma la cosa importante è restare uniti come gruppo ed essere compatti. (GianlucaDiMarzio.com)

Archiviati gli impegni con l'Olanda, Tijjani Reijnders è pronto a tornare in campo con il Milan. (Sky Sport)

Tijjani Reijnders, presente con tutta la squadra all’evento a Malpensa organizzato da AC Milan e BMW, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni: “Ho ancora abbastanza energia, è importante recuperare bene dopo le partite e prendersi cura del proprio corpo. (Milan News)

Carica Reijnders: "Stiamo migliorando, questa squadra può lottare per lo scudetto"

La posizione in campo di Reijnders: “Come numero otto dove ho giocato prima, sono un giocatore box to box e posso giocare a volte come dieci e a volte come otto ma l’importante è avere un impatto. Il 4-3-3-? Lo facciamo“. (Europa Calcio)

Ma non ha intenzione di fermarsi: “L'importante è recuperare bene dopo le partite e prendersi cura del proprio corpo, ma in questo momento mi sento bene. Tijjani Reijnders è insostituibile per Paulo Fonseca. (Calciomercato.com)

Nonostante una partenza frenata in campionato e ben due sconfitte nelle prime due partite della fase campionato di Champions League, il centrocampista del Milan Tijjani Reijnders non perde il sorriso e prova a pensare positivo. (La Gazzetta dello Sport)