Fiore: «Inter, difficile trovare difetti! Ma una gara può cambiare giudizio»

L’ex centrocampista Stefano Fiore, intervenuto a TVPlay, ha parlato dell’Inter di Inzaghi attesa dalla sfida con l’Atletico Madrid in Champions League GIUDIZI – Queste le parole di Fiore: «Difficile trovare difetti nell’Inter, ma la prossima settimana la gara di Champions League contro l’Atletico Madrid potrebbe cambiare il giudizio sulla stagione della squadra di Simone Inzaghi. L’Atletico di qualche anno fa era ostico e bruttissimo da vedere, era l’anticalcio ma ha ottenuto grandi risultati. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Mbappé è ormai vicinissimo ai blancos. Ma come verrà sostituito l’attaccante a Parigi? Spunta l’ipotesi di un clamoroso scambio PSG-Real. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Daniele Lavia mvp di gara 1 dei quarti di finale Play Off Scudetto 2024(foto Trabalza) Daniele Lavia: "Questa sera abbiamo giocato una bella partita anche se non perfetta perchè potevamo fare meglio in alcune fasi, però è emersa la forte grinta applicata in campo. (trentinovolley.it)

Partono i playoff, e cade subito una grande: finalista lo scorso anno, Civitanova perde in casa 3-1 con Monza, complicando il suo cammino. Ma subito dopo c’è stato il tracollo: 25-11. (la Repubblica)

Trentino Volley X I playoff della Superlega di volley iniziano nel migliore dei modi per l'Itas Trentino, testa di serie numero uno, che sconfigge 3-0 Modena. Risponde a tono la Sir Susa Vim Perugia, che rimonta e batte 3-1 Verona. (Sport Mediaset)

Un match che è durato lo spazio della rimonta del primo parziale, dall’8-3 al 14-16 e che ha avuto l’ultima fiamma sul 24-23 dello stesso set d’esordio, quando Juantorena si è fatto murare la rigiocata del possibile pareggio. (il Resto del Carlino)

E potrebbe bussare proprio alla porta dei blancos. Perché stando a quanto riferisce la stampa iberica, i parigini starebbero pensando nientemeno che a Vinicius, asso della squadra di Ancelotti. PSG VINICIUS – L’operazione sarebbe difficile, in quanto il fantasista brasiliano ha un contratto fino al 2027 e una clausola rescissoria astronomica. (Europa Calcio)