VIDEO Ucraina, raid russo su orfanotrofio a Sumy: soccorritori sul posto

VIDEO Ucraina, raid russo su orfanotrofio a Sumy: soccorritori sul posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ESTERI

Almeno 13 civili sono rimasti feriti La Russia ha lanciato un attacco missilistico contro un centro di riabilitazione infantile e un orfanotrofio nella città di Sumy, nel nord-est dell’Ucraina. Almeno 13 civili sono rimasti feriti, tra cui quattro bambini, secondo il consiglio comunale di Sumy. Circa 400 finestre sono state frantumate nel raid e cinque grattacieli nelle vicinanze sono stati danneggiati. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

I 4 nomi indicati dall’Inter per il POTM del mese di agosto sono stati annunciati sui profili social della società nerazzurra. Ecco i profili. (Inter-News)

Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

Sono da poco passati vent’anni esatti da quando il patron Aurelio De Laurentiis è diventato il presidente della S.S.C. Napoli. Gli azzurri lo hanno celebrato con uno splendido video sui social. Il video è servito a ripercorrere tutti i momenti della presidenza De Laurentiis, con tanto di trofei vinti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Guai Juventus, ancora problemi legali: il motivo è da non credere

Luca Puccini 09 settembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Avvolto nel mistero, ancora, dopo giorni, il caso di Hvaldimir, il beluga ‘spia’ dei russi, trovato morto lo scorso 31 agosto, che si temeva fosse stato ucciso dagli esseri umani. Ma le ferite ritrovate sulla carcassa dell’animale sono state ritenute incompatibili con dei colpi di pistola. (Il Fatto Quotidiano)

Un giocatore della Juventus rischia seriamente di finire nei guai. La Juventus rischia seriamente, per l’ennesima volta. Un giocatore della Vecchia Signora rischia di dover risolvere i propri problemi personali andando per vie legali. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)