Slovacchia o Norvegia sulla strada dell’Italia verso i Mondiali

Slovacchia o Norvegia sulla strada dell’Italia verso i Mondiali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

ZURIGO (SVIZZERA) (ITALPRESS) – Due percorsi insidiosi ma entrambi alla portata. L’Italia inizia a scrutare il cammino verso i Mondiali del 2026 che si disputeranno fra meno di due anni in Canada, Messico e Stati Uniti: il primo atto ufficiale si è celebrato a Zurigo, col sorteggio dei gironi europei di qualificazione. Un sorteggio a metà, perchè legato all’esito dei quarti di finale di Nations League che si giocheranno a marzo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri giornali

Dobbiamo onorare lo sport, i ragazzi che ci guardano. L'Italia che vince contro la Germania sarebbe un'Italia più forte, dobbiamo assolutamente consolidare le belle cose viste durante questa Nations League (Quotidiano Sportivo)

Vincere o perdere indirizzerebbe anche il girone di qualificazione... L commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti ha commentato il sorteggio dei gironi di qualificazione europei alla Coppa del Mondo 2026 ai microfoni di 'Rai Sport': (CalcioNapoli24)

Un appuntamento da non fallire per gli azzurri dopo le mancate qualificazioni nelle ultime due rassegne iridate in Russia e Qatar. Nella sede della Fifa saranno infatti sorteggiati i 12 gironi con le 54 squadre in corsa per staccare i 16 pass a disposizione per le Nazionali europee (nell'ultima edizione erano 13). (la Repubblica)

Slovacchia o Norvegia? Spalletti: “Calzona fa calcio moderno e totale. E Lobotka…”.

Sorteggiati a Zurigo gironi europei di qualificazioni ai prossimi Mondiali 2026 che si disputeranno negli Stati Uniti e in Canada. Per l'Italia sono possibili due Gruppi, A o I. Tutto dipenderà dalla sfida contro la Germania, valida per i quarti di finale di Nations League, in programma il 20 e il 23 marzo. (Il Sole 24 ORE)

In occasione dei sorteggi organizzati presso il quartiere generale della FIFA a Zurigo, a mezzogiorno di oggi, i Biancazzurri erano inseriti nella quinta fascia insieme a Moldavia, Malta, Andorra, Gibilterra e Liechtenstein. (News Rimini)

Slovacchia o Norvegia? Spalletti: “Calzona fa calcio moderno e totale. E Lobotka…”. (Tutto Napoli)