Buongiorno: “Torino-Napoli 3-0? In quel momento pensavo solo a difendere”

Alessandro Buongiorno, nuovo difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la sua conferenza di presentazione al Teatro Tosti di Castel di Sangro. Ecco cosa ha detto a proposito dell'ultima sfida tra Torino e Napoli: "Torino-Napoli 3-0? In quel momento pensavo a difendere (ride ndr). Da sempre io cerco di dare il massimo e voglio aiutare la squadra. Se mi avessero detto che sarei andato al Napoli avrei fatto quello che ho fatto, ovvero ci avrei pensato e cercato di cogliere le opportunità". (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Inter conta già una base solida e una formazione su cui il mister Simone Inzaghi può contare. Spunta un nuovo scenario a sorpresa. (Spazio Inter)

L’addio del calciatore è imminente: l’Inter di Beppe Marotta ha preso una decisione molto chiara. (Spazio Inter)

A Castel di Sangro è il giorno di Alessandro Buongiorno che si è unito ai nuovi compagni del Napoli e ha anche incontrato la stampa: "Tante squadre mi volevano, sono legato al Torino ma dovevo compiere questo step per la mia crescita professionale. (Torino Granata)

Buongiorno in conferenza: "Gioco ovunque, ma meglio da centrale! Juve? Mi sembrava di tradire me stesso! Su Conte..."

L’Inter di Beppe Marotta continua a lavorare incessantemente sul fronte cessioni. La società nerazzurra è all’opera per cercare di sfoltire la rosa di Simone Inzaghi. Tuttora l’organico guidato dal mister piacentino presenta alcuni calciatori in esubero, uno di questi porta il nome di Marko Arnautovic. (Spazio Inter)

Voglio raggiungere i migliori risultati possibili". Lui è stato un giocatore importante e spero di esserlo anche io. (CalcioNapoli1926.it)

Rileggi live Buongiorno in conferenza: "Gioco ovunque, ma meglio da centrale! Juve? Mi sembrava di tradire me stesso! Su Conte..." (Tutto Napoli)