Android 15 avrà una diagnostica mai vista prima: salute della batteria, della memoria e non solo

Google ci ha fatto conoscere in anteprima Android 15 con le beta pubbliche rilasciate finora sui Pixel, e in attesa di vedere anche la versione stabile, abbiamo modo di vedere quali saranno le sue novità più interessanti. Tra queste, troviamo un nuovo e avanzato strumento per la diagnostica. Che Google stesse lavorando in maniera importante verso una diagnostica più potente su Android lo sappiamo da qualche mese, quando abbiamo visto le nuove API che permettono di consultare importante statistiche avanzate sullo stato e sulla salute della batteria. (SmartWorld)

Su altre fonti

Le nuove feature sono molte, così come i fix per la stabilità e le prestazioni. (Webnews)

Android 15 è sempre più vicino all'uscita ufficiale. Con la terza beta appena pubblicata, Google ha raggiunto un importante traguardo: la stabilità della piattaforma. (Multiplayer.it)

Chi ha scaricato l’ultimo aggiornamento Android lo sa: è un disastro assoluto. Le dichiarazioni di Google e le novità. (arabonormannaunesco)

Bug, Crash e sistema instabile, l’aggiornamento Android è un disastro: ecco come risolvere i problemi

Schermata di blocco “intoccabile” Il recente aggiornamento della Beta 3 di Android 15 ha portato con sé, oltre a qualche novità, anche un bug che incide sulla modalità di gestione delle notifiche nella schermata di blocco. (Telefonino.net)

Android 15 è arrivato praticamente alla sua versione stabile e ormai è solo questione di tempo prima che Google presenti ufficialmente al mondo l’ultima release del suo sistema operativo. (Fastweb Plus)

Non è mai stato dunque così importante avere costantemente a disposizione degli strumenti utili per monitorare lo stato di salute del proprio dispositivo. Questo significa che il supporto sarà garantito per più tempo, con tutti gli update di Android che ne derivano. (IlSoftware.it)