Milan, incontro positivo con l'agente di Theo Hernandez: club a lavoro per la proposta di rinnovo

Nella giornata di oggi il Milan, nella persona dell'ad Giorgio Furlani, ha incontrato Manuel Garcia Quilon, agente fra gli altri di Theo Hernandez. Al termine del summit, il rappresentante del capitan (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

"Non è una decisione che compete a Theo. Massimo rispetto della decisione. Sulla panchina di ieri (Fantacalcio ®)

Come è andato l'incontro? "No. È un tema che è lì. Ne parleremo quando sarà il momento". (Milan News)

Dopo le polemiche post Champions League e l'esclusione dalla formazione titolare in Milan -Genoa , l'agente di Theo Hernandez ha voluto fare chiarezza sulla situazione del suo assistito. Il terzino francese nelle ultime settimane è infatti finito nel mirino delle critiche da parte di Paulo Fonseca dopo una serie di prestazioni non all'altezza che hanno aperto nuove voci sul futuro del classe 1997. (Tuttosport)

Forte contestazione a proprietà e società. Serve una reazione per salvare la stagione. Rinnovo Theo: accordo più vicino

Non è in Italia per parlare della situazione di Theo, a quanto dice, ma il momento certo è particolare: "Era una riunione su temi fiscali, sulla situazione fiscale tra Spagna e Italia", Quilon ha risposto anche alle domande sul rinnovo di Theo, che ha il contratto in scadenza a giugno 2026: "Ne parleremo quando sarà il momento. (La Gazzetta dello Sport)

Il candidato ideale è in possesso del Diploma ITIS e ha buone competenze relazionali. un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO con BUONA CONOSCENZA TECNICA MECCANICA (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Stiamo assistendo a uno dei momenti più difficili degli ultimi anni. Il Milan è contestato e fischiato dal suo pubblico, la dirigenza e la proprietà sono finite nel mirino dei tifosi per scelte sbagliate nell’ultimo anno e per la solita indifferenza che adottano nell’affrontare le problematiche. (Milan News)