PALLADINO SI AFFIDA ALLA FILASTROCCA. NELL'INTER NON C'È ACERBI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finalmente è arrivato il giorno che Firenze e tutti i tifosi viola hanno atteso con entusiasmo dal fischio finale della partita vinta a Como. Questa sera, con fischio d'inizio al Franchi fissato per le 18, la squadra di Palladino sfiderà la corazzata Inter per una sfida dal sapore di lotta da altissima classifica. Torna la filastrocca - Dopo l'impegno di Conference dove molti titolari sono rimasti a riposo e con Gudmundsson ancora non pronto per giocare titolare, la formazione che Palladino dovrebbe schierare contro i nerazzurri è pressoché certa. (Firenze Viola)
La notizia riportata su altri giornali
CRASH TEST – L’Inter arriva a Firenze con un ruolino di marcia invidiabile: 10 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 12 partite. (Inter-News)
Fiorentina-Inter si gioca per la quattordicesima giornata di Serie A 2024-2025: segui LIVE su Inter-News.it tutte le principali notizie in vista della gara. Il calcio d’inizio è previsto oggi alle ore 18 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze (Inter-News)
L'Inter ha mostrato una netta supremazia negli ultimi confronti, vincendo sei delle ultime otto sfide contro la Fiorentina in Serie A (1 pareggio, 1 sconfitta). (Tom's Hardware Italia)
L'Inter, dopo la vittoria in Champions, è pronta ad affrontare la Fiorentina. La squadra di Palladino è tra le più in forma del campionato, forse i nerazzurri devono dimostrare di essere i più forti del campionato e vincendo contro Kean e compagni darebbero un forte segnale alla Serie A. (L'Interista)
Questi due tratti identitari sono analogie di Fiorentina e Inter, che domenica sera alle 18 si sfideranno al Franchi in campionato. Arrivare con buona... (Fcinternews.it)
Allo stadio " Artemio Franchi " di Firenze va in scena il confronto tra la Fiorentina e l' Inter . La " Viola " di Raffaele Palladino sta attraversando un periodo di forma straordinario: Moise Kean e compagni nelle precedenti 9 giornate di campionato hanno fatto registrare la bellezza di 8 vittorie e 1 pareggio. (Tuttosport)