“Ci sono novità” – L’agente di Osimhen esce allo scoperto sul futuro
L’attaccante del Napoli in prestito al Galatasaray continua a segnare. Il suo agente annuncia: “Presto novità”. Victor Osimhen continua a impressionare con la maglia del Galatasaray. Il bomber di proprietà del Napoli ha già realizzato 12 reti in 15 presenze tra campionato ed Europa League, confermandosi uno dei centravanti più prolifici del panorama europeo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, le prestazioni del nigeriano hanno riacceso l’interesse dei top club. (Napolipiu.com)
Su altre testate
L’agente di Edoardo Bove, Diego Tavano, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport sul centrocampista di proprietà della Roma, raccontando aneddoti sull’addio a Trigoria e alcuni retroscena di mercato che vedono coinvolta l’ex Ceo Lina Souloukou. (RomaNews)
Il centrocampista dell'Inter, Piotr Zielinski, intervistato da La Nazione, ha parlato anche di come ha vissuto quella serata al Franchi di Fiorentina-Inter con il malore di Bove. Le sue parole: (Viola News)
Bove agente – Edoardo Bove in questi giorni sta sicuramente pensando al proprio futuro: dopo il grosso spavento per tutto il mondo del calcio durante la partita tra Fiorentina e Inter, il centrocampista azzurro non potrà più giocare in Serie A probabilmente (anche se date le circostanze già il poter vivere una vita normale deve essere considerata una vittoria). (Europa Calcio)
In un’intervista rilasciata ai taccuini del Corriere dello Sport, Diego Tavano, agente di Edoardo Bove, ha toccato tantissimi temi, a partire ovviamente dal momento vissuto dal proprio assistito, cogliendo l’occasione per ringraziare tutto l’ambiente Viola e non solo. (Firenze Viola)
Il malore del giocatore avvenuto in campo durante la partita contro l’Inter è uno di quegli episodi che non si dimenticano. La storia di Edoardo Bove, giocatore della Fiorentina, acquistato dai Viola nella scorsa finestra di calciomercato estivo, ha lasciato tutti senza parole. (Il Posticipo)
L'agente di Edoardo Bove, Diego Tavano, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport. Di seguito le sue dichiarazioni. "I sostenitori della Roma lo hanno amato incondizionatamente anche dopo il cambio di maglia. (Il Romanista)