Gli elogi di Tarallo: “Meret ci ha salvato il Natale! È nato anche il Bambin Jesus!”

La vittoria del Napoli ha messo l’Atalanta sotto pressione? "Guarda, io credo che lì abbiano la leggerezza di chi non deve vincere per forza. È una piazza che l’anno scorso ha vinto l’Europa League, un trofeo prestigiosissimo. Non credo che l’Atalanta abbia questa pressione. Lo capiremo più in là, perché il Napoli è vero che ha conquistato la testa della classifica sabato, ma è anche vero che l’Atalanta è molto forte. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Fabio Capello, ex allenatore ed opinionista, ha parlato a La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole: “Bisogna precisare però che tutte le squadre di testa hanno vinto sì, ma faticando parecchio. Anche l’Atalanta contro l’Empoli. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli è pronto a chiudere l’accordo con il suo portiere. La volontà di Alex Meret, spiega Sportmediaset, è quello di restare a Napoli e giocarsi lo scudetto con Antonio Conte. (Inter-News)

Eppure non è bastato. Alla fine è 2-1 per il Napoli, ma si morde le mani Vieira che, dopo un primo tempo in cui sembrava tutto apparecchiato per un tracollo, nella ripresa con poche mosse ha saputo mettere alle co… (La Repubblica)

Grazie a Meret, Napoli sorride in trasferta, ma Conte no

Il giornalista Francesco Marolda, intervenendo ai microfoni di Televomero durante la trasmissione Il Bello del Calcio, ha espresso preoccupazione per l’andamento del Napoli, soffermandosi in particolare sulla prestazione contro il Genoa. (Terzo Tempo Napoli)

"Credo che il Napoli abbia commesso l'errore di aver considerato chiusa la partita lasciando campo agli avversari e di alimentare le loro speranze di pareggiare. Da questo punto di vista Conte ha indicato il rammarico per la circostanza e lavorerà per far sì che contro il Venezia non ci siano simili amnesie". (CalcioNapoli1926.it)

La rabbia dell'incontentabile Conte fa a pugni con il risultato e con il primo posto provvisorio. (il Giornale)