Ranieri alla Roma, per i lettori di CalcioCasteddu scelta giusta e di cuore

Una scelta di cuore è sempre giusta. Così la pensa la maggioranza dei lettori di CalcioCasteddu che hanno votato il nostro ultimo sondaggio dedicato alla scelta di Claudio Ranieri di unirsi alla Roma nonostante avesse dichiarato a più riprese che il Cagliari fosse il suo ultimo club. I risultati: Ranieri alla Roma: parola tradita o un corretto affare di cuore? Giusto accettare, per lui è un fatto d'amore e bisogna rispettarlo 70.99% Aveva detto niente più club dopo il Cagliari, tradisce la sua parola 29. (Calcio Casteddu)

Su altre fonti

" Qui c'è da rimettere in piedi la stagione e di rivitalizzare un ambiente, ritrovando anche il feeling con la tifoseria" , il pensiero di Roberto Pruzzo. Analisi più tattica invece quella di Federico Nisii: "La formula giusta è il mediano con due mezze ali, a Napoli mi aspetto un 3-5-2 o 5-3-2. (LAROMA24)

Perché: “Sarei tornato solo per la Roma o per il Cagliari”. Detto, fatto: Claudio III ripartirà dalla trasferta della Roma al Maradona contro il Napoli domenica 24 novembre alle 18. (Calciomercato.com)

«È stata la prima cosa che ho detto al presidente Friedkin - ha specificato il tecnico romano in conferenza stampa - su Dybala decido io. Un’ondata di auguri ha travolto oggi Paulo Dybala, nel giorno del suo trentunesimo compleanno: dalla moglie Oriana all’Instituto - squadra che la visto nascere calcisticamente -, passando per l’Argentina e, ovviamente, la Roma. (Il Romanista)

Napoli, ancora soldout con la Roma

Il 24 Novembre tornerà anche Claudio Ranieri a far visita agli azzurri. Come riporta Il Corriere dello Sport, l’effetto Antonio Conte sui tifosi del Napoli è visibile dal primo giorno. (Terzo Tempo Napoli)

I calciatori hanno dapprima svolto un lavoro atletico senza pallone e quindi la parte tattica. ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Seconda seduta di allenamento per mister Claudio Ranieri, che oggi ha tolto il cappotto per vestire tuta e giaccone della Roma per strigliare i suoi. (Giallorossi.net)

EMBED Ranieri, appello ai tifosi della Roma: «Non fischiate i giocatori. Aiutatemi» (ilmessaggero.it)