Sciopero Trenord lunedì 30 settembre: treni regionali a rischio per 24 ore, ma ci sono le fasce di garanzia. I sindacati: “Adesione altissima”

Inizio settimana difficile per i pendolari lombardi che si spostano in treno: le sigle sindacali Uil Trasporti e Orsa hanno proclamato uno sciopero che è in corso dalle 3 di oggi, lunedì 30 settembre, e si concluderà alle 2 di martedì 1 ottobre. L’agitazione, spiegano da Trenord, può generare ripercussioni sul servizio regionale ferroviario, suburbano, aeroportuale e anche sulla lunga percorrenza di Trenord. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

I lavoratori continuano la protesta iniziata da mesi incrociando le braccia per altre 24 ore, l’intero turno lavorativo. Continuano gli scioperi anche a ottobre 2024 e interesseranno tutti i settori, da quello aereo, con lo sciopero delle low cost, al Tpl (missionline)

Inizio settimana difficile per i pendolari lombardi che si spostano in treno: le sigle sindacali Uil Trasporti e Orsa hanno proclamato uno sciopero che è in corso dalle 3 di oggi, lunedì... (Virgilio)

Lo sciopero è stato proclamato dalle sigle sindacali Uiltrasporti e Orsa per tutta la giornata di lunedì 30 settembre 2024, a partire dalle 3 e fino alle 2 di martedì 1 ottobre. Scatta lo sciopero per il personale di Trenord nella giornata di lunedì 30 settembre. (Virgilio Notizie)

Sciopero Trenord 30 settembre 2024: orari e fasce di garanzia

Leggi tutta la notizia A Milano è entrato nel vivo lo sciopero dei treni di lunedì 30 settembre. (Virgilio)

“Dalle ore 03:00 del 30 settembre alle ore 02.00 del 1° ottobre 2024 è stato proclamato uno sciopero che potrà generare ripercussioni al servizio Regionale, Suburbano, Aeroportuale e alla Lunga Percorrenza di Trenord (Il Notiziario)

Lo sciopero è stato indetto dai sindacati Uiltrasporti e Orsa. I dipendenti di Trenord incroceranno le braccia dalle ore 3 del 30 settembre fino alle 2 del 1°ottobre 2024. (La Gazzetta dello Sport)