Domenicali: "Il 2024 di Ducati un orgoglio. Numero 1 in Aprilia? Dispiacerebbe..."

L'amministratore delegato Ducati Corse è intervenuto su Sky Sport nel venerdì di Barcellona: "L'ultima gara è sempre bella perché consegna molti cambiamenti, nel 2025 ce ne saranno davvero tanti. Bello esser arrivati alla fine avendo vinto la maggior parte delle gare. Dispiacerebbe perdere il numero 1 con Martin in Aprilia, ma questo è lo sport. Vedere la Ducati dominare nel mondo del motociclismo è un grande orgoglio" Quest'anno, a parte Austin dove ha vinto Vinales, avete vinto ovunque. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Sarà un finale diverso dal solito, ma sarà comunque un gran finale quello che vede coinvolti Jorge Martin e Pecco Bagnaia, giunto a termine di una stagione ricca che ha visto consumarsi una lotta leale, sana, tosta e piena zeppa di rispetto. (SNAI Sportnews)

Il lavoro aumenta, perché Michelin, proprio a causa delle temperature, ha portato una gomma in più all’anteriore (4 scelte invece di 3) e al posteriore (3 invece di 2). Come al solito, il team Ducati ufficiale e quello Pramac sono vicini: stando fuori si vede la grande differenza nei due box. (Moto.it)

"A inizio turno la soft dietro si è bucata, non avevo pensato a quello. Sono dovuto passare alla media, ma mi è dispiaciuto non poter mettere giri sulla soft. Sul venerdì... (Moto.it)

Bagnaia: "Sono a -24 perché ho sbagliato troppo, gli errori mi aiuteranno a crescere"

Quinto tempo per il leader della classifica piloti Jorge Martin su Ducati Pramac (+0''296). Solo ottavo Marc Marquez del Gresini Team mentre chiude la top ten l'altro piloti della Ducati ufficiale Enea Bastiani (0''569). (Tuttosport)

Certamente è solo il primo … Il testa a testa per la corona MotoGP inizia con Pecco Bagnaia davanti a Jorge Martin. (Corse di Moto)

Mondiale? Se mi trovo in questa situazione è perché ho sbagliato diverse cose. Poi scherza con Pasini alla vigilia della Sprint che potrebbe decidere il mondiale: "Stasera ho da finire il Lego della Batmobile, se vuoi puoi passare a salutarmi... (Sky Sport)