Lazio, Baroni da Champions. “Questo il vero Noslin. Pedro impressionante”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla notizia del forfait di Zaccagni per influenza, a mezz’ora dall’inizio della partita, c’erano solo due strade per Lazio-Genoa ieri. Poteva diventare un pomeriggio beffardo — con la mancanza della qualità del capitano biancoceleste che avrebbe fatto aumentare i rimpianti biancocelesti — oppure un’occasione da cogliere. Noslin, schierato al suo posto, ha scelto la seconda opzione. L’oland… (Repubblica Roma)
Se ne è parlato anche su altre testate
PAROLE – Anche contro il Genoa abbiamo visto una bellissima prestazione della Lazio, anche se forse è giusto dire che sia stata una gara molto intelligente. Cardone, il giornalista si esprime come si consueto a Radiosei analizzando la vittoria di ieri della Lazio con il Genoa: le sue parole (Lazio News 24)
Sulla partita: “Una bella vittoria. Il Genoa non era al completo, su questo siamo stati favoriti. Gara assolutamente in controllo. Straordinari Rovella e Tavares. Un po’ in sofferenza Dia ma era normale contro una squadra così chiusa. (Lazialita)
Video La Lazio vola e ne fa 3 al Genoa rimaneggiato: gol e highlights (Tutto Napoli)
Lazio Genoa è stata sbloccata dalla rete di Noslin. L’ex Hellas Verona è stato decisivo per aprire la strada al successo biancoceleste (Lazio News 24)
Patric mediano e Castrovilli da play. C'è la mobilità al centro della Lazio di Marco Baroni e i giocatori lo sanno benissimo. (La Lazio Siamo Noi)
Il compito sarà difficile per i rossoblù, ma magari arriverà l’aiuto di Balotelli, attesissimo in un reparto offensivo che ha bisogno di gol come il pane quotidiano Il Genoa esce dall’Olimpico con le ossa rotte e un risultato decisamente più pesante di quanto non si sia visto effettivamente in campo. (Pianetagenoa1893.net)