Il ritorno in pubblico di Kate, al fianco di William
Abito nero, decorato con un papavero rosso, il simbolo del ricordo dei soldati morti durante la guerra. Volto sorridente, con William sempre al suo fianco e poco più distante il suocero Carlo. Kate Middleton ha scelto il Remembrance Day per la sua prima partecipazione a un evento reale importante dopo la fine della chemioterapia. A marzo, il Palazzo ha annunciato che a Kate era stato … (L'HuffPost)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Re Carlo III e la Principessa del Galles, Kate Middleton, hanno partecipato domenica a Londra al Remembrance Sunday (domenica della memoria), l’annuale ricorrenza in onore dei soldati del Regno Unito caduti in guerra, un segno che la famiglia reale sta lentamente tornando alla normalità dopo un anno in cui il sovrano e la principessa sono stati costretti a stare fuori dalla scena pubblica dopo aver ricevuto diagnosi di cancro. (LAPRESSE)
Kate Middleton è tornata agli impegni ufficiali dopo tanti mesi difficili. E ha subito approfittato dell’occasione per porgere un tributo a William. (L'Eco Del Litorale)