Lino Guanciale: “Se c’è una serie paranormale, pensano subito a me. Ma adesso torno al cinema con una commedia romantica”

Lino Guanciale: “Se c’è una serie paranormale, pensano subito a me. Ma adesso torno al cinema con una commedia romantica”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

TAORMINA – La prossima stagione segna il grande ritorno della commedia romantica, italiana e hollywoodiana. I primi assaggi nell’estate, a partire da L’invenzione di noi due di Corrado Ceron, dal romanzo di Matteo Bussola, con Lino Guanciale e Silvia D’Amico, al Taormina Film Festival, in sala dal 18 luglio. Dopo quindici anni di matrimonio lui sente che lei non lo desidera né ascolta più. Resta … (la Repubblica)

Su altri giornali

TAORMINA. “A chi si ama e non si ricorda il perché”… Una storia d’amore, di amore sbiadito, di amore dimenticato, ma anche di amore combattuto, di amore ostinato. “A chi si ama e non si ricorda il perché”. (Tempo Stretto)

Tratto dall’omonimo romanzo di Matteo Bussola (edito da Einaudi Stile Libero), L’invenzione di noi due di Corrado Ceron è la storia dell’amore di una vita e il film di Gala della serata del 16 luglio al Taormina Film Festival (Ciak Magazine)

Milo, sposato con Nadia da quindici anni, si accorge che lei non lo desidera più. Non lo guarda, non lo ascolta, non condivide quasi più nulla. Ma Milo non si arrende e un giorno le scrive fingendosi un altro, dando inizio a una corrispondenza segreta. (MYmovies.it)

L’invenzione di noi due, la recensione: il senso di Matteo Bussola per i sentimenti

Anticipazioni su “L’invenzione di noi due” e il successo del libro di Matteo Bussola “Cominciai a scrivere a mia moglie dopo che aveva del tutto smesso di amarmi” così inizia il romanzo, in maniera efficace e diretta, fin dalle prime righe. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

ROMA – Milo, sposato con Nadia da quindici anni, si accorge che lei non lo desidera più. Ma Milo non si arrende e un giorno le scrive fingendosi un altro, dando inizio a una corrispondenza segreta. (The Hot Corn Italy)

Una dedica, un intento. "A chi si ama e non ricorda il perché". (Movieplayer)