Maremma, ladri nella villa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ignoti sono riusciti ad entrare dopo aver scassinato la serratura della porta d'ingresso dell'abitazione ma sarebbero fuggiti. Mancano due chitarre dell'artista. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+ ... (Corriere Fiorentino)

La notizia riportata su altri media

Così uno dei monumenti simbolo nel mondo della città partenopea ospiterà a lungo le ceneri del cantautore per concedere ai... Dopo i doppi funerali di Roma e Napoli dove è stata eseguita l’autopsia ieri, la salma di Pino Daniele sarà cremata oggi nella capitale. (Vesuviolive.it)

Dopo aver messo ... Pino Daniele. (Campania su web)

Li avevamo lasciati così, complici e appassionati della musica, Massimo Ranieri e Pino Daniele, insieme sul palco di “Sogno e son desto 2″, il programma condotto da Massimo Ranieri andato in onda sulle reti Rai lo scorso Settembre. (Vesuviolive.it)

GROSSETO – Il giorno dopo il funerale. Furto nella villa in Maremma di Pino Daniele, dove l'artista domenica ha accusato il malore in seguito al quale è poi deceduto. (Blitz quotidiano)

Il testamento è…Continua a leggere → E’ guerra sull’eredità del cantante. (La Prima Pagina)

La casa di Orbetello dove Pino Daniele è stato colto dal malore che lo ha ucciso il 5 gennaio sarebbe stata svaligiata da ignoti. Pino Daniele: svaligiata la casa in Toscana. (Music Fanpage)