Raul Dumitras svela cosa pensa di Martina sul trono di UeD: parole inattese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l’annuncio della partecipazione di Martina De Ioannon in qualità di tronista di Uomini e Donne, in tanti erano curiosi di capire quale sarebbe stata la reazione di Raul Dumitras sulla faccenda. Il ragazzo, fino a questo momento, non si era espresso sulla faccenda, mentre in queste ore ha aperto una box di domande su Instagram in cui ha svelato cosa pensa. Ebbene, le sue parole sono state alquanto inaspettate. (Tutto.TV)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il 28enne marchigiano, ex corteggiatore di Manuela Carriero, Carlo Marini, non avrebbe detto la verità nei confronti di Martina De Iannon, conosciuta durante Temptation Island e annunciata come nuova tronista di Uomini e Donne. (ComingSoon.it)
Video suggerito A cura di Sara Leombruno (Fanpage.it)
Come ha reagito Carlo Marini alla notizia che Martina De Ioannon fosse la nuova tronista di Uomini e Donne? Ecco le sue prime parole (video) (Tvblog)
Martina De Ioannon è la nuova tronista di Uomini e Donne 2024/2025. Nel video di presentazione, l'ex protagonista di Temptation Island spiega che dal dating show condotto da Maria De Filippi cerca una storia importante: "Mi auguro di trovare una persona che condivida i miei stessi valori, che consideri importante la libertà, che mi faccia perdere il controllo e provare un brivido". (Fanpage.it)
Qualche giorno fa è stato annunciato che Martina De Ioannon è stata scelta per essere una delle nuove troniste di Uomini e Donne. La coppia aveva scelto di partecipare al reality a causa della forte gelosia di lui e, alla fine del percorso, i due hanno deciso di separarsi. (Gossip e TV)
Tra lo stupore di chi pensava si stesse ancora frequentando con Carlo Marini, il tentatore, e chi invece sperava ancora in un ritorno con Raul Dumitras, la nuova tronista ha riassunto il suo percorso a Temptation Island così: «A Temptation Island ho capito che non amavo più Raul. (ilmattino.it)