Chi è Aya Nakamura, la popstar che si esibirà alla Cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi

Video suggerito Chi è Aya Nakamura, la popstar che si esibirà alla Cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi Aya Nakamura sarà una delle protagoniste della cerimonia d’apertura di Parigi 2024: la cantante franco-maliana potrebbe esibirsi con la hit DjaDja, dopo gli attacchi razzisti degli scorsi mesi. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Vincenzo Nasto Aya Nakamura, 2024 Tra poche ore cominceranno i Giochi Olimpici di Parigi 2024, e tra le grandi star presenti per la cerimonia d'apertura, a far discutere da mesi è Aya Nakamura. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Non poteva scegliere momento migliore per tornare in scena. Non mancheranno gli ospiti d'onore: da Lady Gaga a Zinedine Zidane ma certamente Céline Dion è il nome più atteso, anche per i problemi di salute che l'hanno costretta a stare ferma per diversi anni. (ilmessaggero.it)

Céline Dion dopo 4 anni, a dispetto della sua malattia, torna a cantare e come palcoscenico ha scelto la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024, in programma oggi venerdì 26 luglio alle 19.30. (ilmessaggero.it)

Celine Dion, dopo anni di assenza, potrebbe ritornare sul palco nella cerimonia d'apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. (Fanpage.it)

Lady Gaga e Céline Dion canteranno alla cerimonia d'apertura delle Olimpiadi 2024 di Parigi

Ce´line Dion (ph Ce´line Dion Instagram profile) (Milano Finanza)

A sorpresa, però, non ha cantato "La vie en rose" di Edith Piaf, ma un grande successo del music hall francese, "Mon truc en plumes", di Zizi Jeanmaire. (Quotidiano Sportivo)

Perché la cerimonia d'apertura delle Olimpiadi 2024 sarà un evento storico? Una cerimonia d'apertura, quella delle Olimpiadi 2024, come non l'avete mai vista: i Giochi di Parigi iniziano il 26 luglio con un grande evento inaugurale che stregherà il pubblico di tutto il mondo direttamente dalle sponde della Senna. (Vogue Italia)