Dani Olmo, la telenovela non finisce: il Barcellona fa ricorso e lo convoca per la Supercoppa, Milan molto difficile

Dani Olmo, la telenovela non finisce: il Barcellona fa ricorso e lo convoca per la Supercoppa, Milan molto difficile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Quella tra Dani Olmo e il Barcellona è la telenovela dell'inverno. Anzi, la prima novela del 2025, visto che si parla di Catalogna: continuano infatti ad arrivare colpi di scena per quanto concerne il futuro dell'ex Lipsia e di Pau Victor, con il Barcellona che ha appena pubblicato sui propri canali social la lista dei calciatori convocati per la Supercoppa di Spagna. Entrambi risultano a disposizione di Hansi Flick per la sfida contro l'Athletic Bilbao, nonostante non sia arrivato ancora l’ok per la loro registrazione. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Dani Olmo e Pau Vitor voleranno assieme al Barcellona verso l’Arabia, dove il club blaugrana svolgerà il quadrangolare valido per la Supercoppa Spagnola, che si svolge con un format analogo a quella italiana. (GianlucaDiMarzio.com)

I due giocatori risultano attualmente svincolati per questioni legate al Fair Play Finanziario della Liga, ma in casa Barcellona non vogliono sentire ragioni: entrambi sono stati infatti convocati per la semifinale della Supercoppa di Spagna contro l'Athletic Bilbao. (Goal Italia)

La vicenda legata al mancato tesseramento di Dani Olmo e Pau Victor ha sollevato un polverone che rischia di travolgere l’intera amministrazione blaugrana. La Liga e la RFEF hanno infatti respinto la registrazione dei due giocatori, stringendo ulteriormente i margini di manovra per il club catalano. (Europa Calcio)

Juve: colpo dal Barcellona, sarà il primo acquisto di gennaio

Ha annunciato che farà appello presso il CSD, il Consejo Superior de Deportes, bra… In realtà il presidente Joan Laporta ha ancora la speranza di chiudere positivamente la vicenda. (la Repubblica)

I blaugrana infatti, hanno deciso comunque di convocare i due per l'impegno in Supercoppa di Spagna programmato per mercoledì con l'Athletic Bilbao. I due naturalmente, non potranno scendere in campo. (Sport Mediaset)

L'obiettivo dei bianconeri è quello di poter dare alla rosa di Motta dei giocatori in grado di Il calciomercato dei bianconeri è pronto ad entrare nel vivo. (SpazioJ)