L'oroscopo di domenica 27 ottobre: ottima giornata per Scorpione. Male Ariete
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La tua giornata: Amico Ariete, oggi ti sentirai come Sara Errani al Roland Garros 2012: ad un passo dalla gloria, ma con la netta sensazione che la vittoria ti sfuggirà. Marte, dispettoso, ti mette i bastoni tra le ruote, ma non disperare: tira fuori la grinta e combatti punto su punto, anche se la coppa non arriverà. Amore: Caro Ariete, in amore la situazione è un po' come il passaggio di Kessié al Barcellona: grandi aspettative iniziali, ma poi la panchina si fa sentire. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Il Lipsia vince 3-1 contro il Friburgo e va momentaneamente al primo posto in Bundesliga. Rose perde un titolare, ma recupera Klostermann. Openda protagonista della sfida con una grande prestazione. La situazione in vista della sfida di UEFA Champions League contro l’Inter. (Inter-News)
Romelu Lukaku è in cerca di riscatto dopo una serie di prestazioni opache: il suo bilancio passato contro il Milan fa ben sperare i tifosi del Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il ritorno di Gulcemal ne “La rosa della vendetta” è un colpo di scena che promette di stravolgere gli equilibri! Dopo cinque anni di assenza, la sua apparizione non solo riaccenderà antiche tensioni familiari ma offrirà anche spunti per un profondo percorso di perdono e riconciliazione. (SofiaOggi.com)