Falsa l'arma del ragazzo arrestato alla tv olandese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BeFan ESTERI

Un ragazzo di 19 anni di Pijnacker, vicino all'Aja, è stato arrestato per essersi introdotto con un'arma, rivelatasi poi giocattolo, al'interno di uno studio televisivo. inShare. Il fatto è avvenuto quando il giovane si è introdotto nella serata di ieri all'interno degli ... (BeFan)

Su altre fonti

(ANSA-AP) – Si è rivelata un'arma giocattolo – anche se all'apparenza simile a un modello vero – la pistola con cui un giovane intruso ha fatto ieri sera irruzione negli studi della tv pubblica olandese Nos a Hilversum, in Olanda del nord, a pochi chilometri da ... (Primaonline.it)

Un uomo armato ha fatto irruzione nella sede della tivù nazionale olandese ed è stato arrestato pochi istanti dopo dalla polizia. (Lettera43)

Si è rivelata un'arma giocattolo - anche se all'apparenza simile a un modello vero - la pistola con cui un giovane ha fatto ieri sera irruzione negli studi della tv pubblica olandese Nos a Hilversum, in Olanda del nord, a pochi chilometri da Amsterdam. (Ticino News)

Secondo quanto riferito, l'uomo, ben vestito e con ... L'edificio era stato evacuato subito dopo l'irruzione. (Il Messaggero)

Un giovane, vestito in giacca e cravatta, si è presentato nello studio in cui andavano in onda le news della sera chiedendo di avere uno spazio per fare un annuncio al pubblico. di Palermomania.it | Articolo ... (Palermomania.it)

Momenti di panico a Hilversum, a 30 km da Amsterdam, dove un uomo armato è entrato negli uffici della tv nazionale olandese Nos, chiedendo di poter andare in onda affermando di essere un hacker e di avere segreti da diffondere. (Corriere della Sera)