Effetto Maradona, Buongiorno racconta: “È stato facile adattarsi qui a Napoli”

Il pilastro difensivo del Napoli di Conte, Alessandro Buongiorno, ha rilasciato alcune parole in esclusiva a Cronache di Spogliatoio , raccontando alcuni aneddoti dal suo arrivo e l'emozione di giocare allo Stadio Diego Armando Maradona. "Giocare al Maradona è incredibile. Adattarsi in un ambiente così è stato facile. Quando giri per la città percepisci una passione unica. Le persone ti sono amiche anche se non ti conoscono. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Prima o poi lo vediamo a Sanremo. Durante questa festa di compleanno a cui sono andato con dei compagni c’è questo momento divertente con Rocco Hunt e Sal Da Vinci tutti a cantare, è stato un bel momento". (CalcioNapoli24)

Tutto sulla trattativa che Conte ha portato avanti per costruire il Napoli vincente di oggi: ecco com’è avvenuto l’incontro casuale (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Domenica alle ore 15:00 il Torino tornerà in campo, ancora tra le mura casalinghe, per sfidare il Napoli di Antonio Conte. Uno dei protagonisti assoluti della sfida sarà sicuramente l'ex granata Alessandro Buongiorno, che nelle scorse ore ha parlato del proprio trasferimento al Napoli in un'intervista rilasciata a Cronache di Spogliatoio. (Toro News)

Buongiorno: "Il mio maestro è Mazzocchi, prima o poi lo vediamo a Sanremo!"

Arriva l’ultimatum per il calciatore belga, il pensiero è stato emesso e con molta difficoltà potrà cambiare in futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il difensore azzurro torna per la prima volta da avversario nello stadio che l’ha cresciuto. Dalle giovanili alla fascia da capitano, ora è un nuovo leader del Napoli. (Napolipiu.com)

Il difensore azzurro: «Tutta la squadra lavora ogni giorno per trovare più linee di passaggio possibili» Alessandro Buongiorno ha rilasciato delle dichiarazioni a ‘Cronache di spogliatoio‘. Dopo aver rifiutato diverse squadre, l’ex Torino è approdato alla corte di Antonio Conte, dove sta diventando pian piano il vero regista della squadra. (IlNapolista)