Torino-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Vanoli conferma la difesa a tre
Le scelte di Vanoli e Palladino per l'undicesima giornata di Serie Sono state diramate le formazioni ufficiali di Torino-Fiorentina. Vanoli conferma la difesa a tre, ma opera qualche cambio dopo la sconfitta contro la Roma nel turno infrasettimanale. Nel reparto arretrato out Masina, torna titolare Walukiewicz; sulle fasce la scelta ricade su Pedersen e Sosa. A centrocampo spazio a Tameze, Ricci e Vlasic. (Toro News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Napoli-Atalanta ha alzato il sipario sulla domenica di Serie A che si concluderà stasera con Inter-Venezia. Spazio alle 15 anche per Torino-Fiorentina, che mette in palio punti importanti per due squadre che sperano di ritrovarsi a fine stagione in un piazzamento europeo. (fcinter1908)
Vanoli rimanda il varo della difesa a quattro e, contro un avversario in forma, conferma la linea arretrata a tre e schiera sulle corsie Pedersen e il recuperato Sosa. Davanti ancora Vlasic alle spalle di Adams e Sanabria. (Tutto Napoli)
Alle 15 va in scena la sfida valida per la 11a giornata di serie A. A seguire le scelte di Vanoli e Palladino (CalcioNapoli1926.it)
44' - Aveva pareggiato il Torino con Maripan, ma la sua posizione era al di là dell'ultimo uomo. Si resta sullo 0-1. Finisce qui il primo tempo dopo due minuti di recupero. La Fiorentina conduce per 0-1 grazie ad un gol del solito Moise Kean. (Firenze Viola)
Formazioni ufficiali Torino Fiorentina – Oggi, domenica 3 novembre, andrà in scena, alle ore 15:00, allo stadio Olimpico, la gara tra Torino e Fiorentina, valevole per l’11^ giornata di campionato. I granata devono invertire gli ultimi risultati altalenanti e sperano di trovare una certa continuità, mentre la Viola sogna un altro successo, per avvicinarsi alle zone nobili della classifica. (FantaMaster)
Le ultime dal Torino prima dell’inizio di Torino-Fiorentina: Lazaro in panchina per la prima volta, giocano Sosa e Pedersen (Toro.it)