Udinese-Napoli, Conte: “Vediamo se la mentalità cresce dopo una caduta”
Antonio Conte ha parlato in conferenza alla vigilia della gara della trasferta di campionato del Napoli contro l’Udinese. Le sue dichiarazioni principali: “La mentalità deve continuare a crescere e le cadute devono rafforzare questa mentalità, domani vedremo che tipo di risposta avremo, se uno step in avanti o se siamo rimasti uguali. Il campionato italiano si è alzato di livello e tutti fanno fatica contro tutti, non ci sono partite semplici o posti già predefiniti per come ti chiami“. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altre testate
La SSC Napoli su Instagram ha pubblicato un video relativo al viaggio degli azzurri verso Udine, alla vigilia della sfida di campionato contro l'Udinese di mister Kosta Runiaic. Antonio Conte dovrà fare a meno, come è noto, dell'infortunato Kvaratskhelia. (AreaNapoli.it)
L'uomo dei miracoli: Ranieri in cinque gare ha risollevato la Roma Udinese-Napoli Accusato di fare scarso turnover, il tecnico dei partenopei punterà sull'eclettico Neres. Il Napoli di Antonio Conte è chiamato a resettare il doppio ko con la Lazio, ad assorbire l'infortunio di Kvara per ripartire. (ilmessaggero.it)
"Cosa lasciano le due sconfitte? 0 punti e l'eliminazione", "Come si riparte? Come quando si vince, lavorando", sono le prime due risposte della conferenza stampa di ieri (durata appena 8 minuti) di Antonio Conte, alla vigilia della sfida delicatissima sul campo dell'Udinese. (Tutto Napoli)
Serio, telegrafico ed appena 8 minuti di conferenza: il messaggio lanciato da Conte Antonio Conte, estremamente serio ed a tratti telegrafico, ha presentato ieri Udinese-Napoli al centro sportivo di Castel Volturno con una conferenza stampa durata 8 minuti appena. (Tutto Napoli)
Napoli, gli otto minuti di Conte: nervoso e spazientito dopo le prime critiche (TUTTO mercato WEB)
Notizie Napoli calcio. È scattata l'ora di David Neres: l'esterno offensivo brasiliano, arrivato in estate dal Benfica, oggi sarà titolare al posto di Kvaratskhelia in Udinese-Napoli. Su Neres e la sua tecnica ci sono grandi aspettative: i tifosi sperano che le sue giocate imprevedibili, i dribbling e la facilità di calcio, riuscendo a sbloccare un Napoli ancora troppo poco efficace in attacco. (CalcioNapoli24)