Lido Vieri: «Ho vinto lo scudetto con l’Inter, ma il mio cuore è granata, ho pianto quando sono andato via dal Toro. I portieri si dividono in freddi e caldi…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

L’ex portiere di Torino e Inter Lido Vieri ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha ripercorso la sua carriera. Le parole Nato nel 1939, Lido Vieri è stato uno dei portieri più forti in un’epoca nella quale davanti aveva nomi come Dino Zoff e Ricky Albertosi. Cresciuto nel Toro, ha vinto lo scudetto nel 1971 con l’Inter. A La Gazzetta dello Sport ha raccontato la sua vita. TOSCANO – «Sono toscano di scoglio, come il povero Agroppi. (CalcioNews24.com)

Su altre fonti

Il Regno borbonico fu il più solvibile d’Europa, quello piemontese il più indebitato. Il Meridionalismo è quella corrente che studia la storia meridionale. (Napolipiu.com)

Durante In Arte Lautaro, la produzione originale di Inter Media House dedicata a Lautaro Martínez, il numero 10 nerazzurro ha svelato un interessante retroscena di mercato risalente all’estate del 2021. (Il Nerazzurro)

Alla fine abbiamo perso questo scudetto, è stato un colpo durissimo per me che avevo creduto nel progetto dell'Inter. La delusione parte prima, sappiamo tutti di che partita parlo (quella persa a Bologna con l'errore di Radu, ndr). (Calciomercato.com)

Le parole del Toro sullo scudetto perso: "Provai tristezza per prima cosa: era un momento in cui eravamo vicini a vincere un altro scudetto" Marco Astori Redattore 21 marzo 2025 (modifica il 21 marzo 2025 | 20:16) (fcinter1908)

Lautaro Martínez e l'Inter sono legati da un filo indissolubile, una storia d'amore nata nell'estate del 2018 e cresciuta negli anni fino a diventare unica. L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista nel film-documentario a lui dedicato: le principali dichiarazioni del 10 dell'Inter. (Goal Italia)

Nel corso del suo racconto per "In arte Lautaro" contenuto esclusivo di Inter Media House, il capitano nerazzurro Lautaro Martinez ha raccontato le vittorie e i bei momenti vissuti tra Inter e Argentina dal 2020-21 in poi:DUE GOAL DA SCUDETTO NEL 2021 - "Dopo aver vinto il derby ci siamo resi conto che lo Scudetto era nostro, anche perché giocavamo un calcio speciale, difendendo bene e giocando a memoria. (Calciomercato.com)