Trieste, 89enne trovata morta in casa con un taglio alla gola, arrestata triestina 58enne sospettata di omicidio volontario
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'anziana Isabella Ailandi Tregnaghi è stata trovata morta nel suo appartamento in via delle Becchiere di Trieste, il cadavere presentava un taglio sul collo. Arrestata la sospettata Erika Podmenich per omicidio volontario. Non è stata ancora trovata l'arma del delitto, ma i carabinieri avrebbero ritrovato i vestiti insanguinati in un cassonetto vicino casa della vittima. Anziana trovata morta con un taglio alla gola nel suo appartamento a Trieste, arrestata 58enne triestina per sospetto omicidio volontario; a dare l'allarme la figlia dell'89enne che si è collegata alle telecamere da remoto L'89enne Isabella Ailandi Tregnaghi è stata trovata morta con un taglio alla gola nel suo appartamento di Trieste. (Il Giornale d'Italia)
La notizia riportata su altre testate
Immediata quindi la telefonata al servizio Nue112. Ad accorgersi che a casa dell'anziana madre stava succedendo qualcosa di grave e che bisognava intervenire subito è stata la figlia da Roma. (Il Messaggero)
L'appartamento si trova in via delle Becchiere, una stradina stretta nel centro della città, che è stata chiusa alla circolazione per consentire gli accertamenti degli investigatori. Sono al lavoro i Carabinieri, giunti insieme con i vigili del fuoco e con il personale sanitario del 118. (ilmessaggero.it)
Sul posto, in via delle Beccherie, i carabinieri e la polizia di Stato per i rilievi e l'avvio delle indagini. Un'anziana morta nella sua abitazione, con una ferita - apparentemente da taglio - all'altezza della gola. (ilgazzettino.it)
Isabella Ailandi Tregnaghi, una donna di 89 anni, stata trovata morta in una casa nel centro storico di Trieste. TRIESTE. (YouTG.net)
Alla base del delitto forse una questione economica. L’hanno trovata morta con un taglio alla gola in un appartamento nel centro storico di Trieste. (la Repubblica)
I sanitari del 118 hanno potuto solo constatarne il decesso. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri, il Reparto Interventi Speciali, la Questura e i Vigili del Fuoco. (Oggi Treviso)