Cos'è e come funziona ChatGPT Canvas

Cos'è e come funziona ChatGPT Canvas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

OpenAI ha lanciato ChatGPT Canvas, un nuovo strumento che migliora l'esperienza di scrittura e programmazione grazie al motore GPT-4o. Canvas offre un controllo avanzato dei progetti, suggerimenti in linea, versioning e funzionalità per il debug e la traduzione del codice. (IlSoftware.it)

Ne parlano anche altre fonti

Canvas, l'interfaccia di OpenAI progettata per migliorare la creazione di progetti di scrittura e programmazione attraverso ChatGPT, ora è disponibile per tutti. La società di intelligenza artificiale ha confermato che lo strumento è uscito dalla fase beta, diventando una funzionalità integrata nel modello GPT-4o. (WIRED Italia)

In Breve (TL;DR) OpenAI ha lanciato Sora, una piattaforma AI per generare e modificare video iperrealistici tramite comandi testuali, attualmente disponibile solo in Stati Uniti e altri Paesi selezionati. (Fastweb Plus)

OpenAI Sora OpenAI ha annunciato l'atteso rilascio di Sora, l'AI che genera video realistici fino a 20 secondi con risoluzione fino a 1080p, partendo da un prompt di testo. Ora sarà disponibile per gli utenti abbonati ChatGPT Plus e ChatGPT Pro dal 9 dicembre 2024, ma non ancora in Italia (e in Europa). (Geopop)

Sora: il generatore di video AI lanciato da OpenAI è disponibile in Vaticano, ma non in Europa

Inoltre viene messo a disposizione di tutti il modello ChatGpt-o1. L'amministratore delegato di OpenAI ha dato inizio a questo ciclo di annunci parcellizzati con la presentazione di ChatGpt Pro, un abbonamento dal costo di ben 200 dollari. (Corriere della Sera)

Come funziona Canvas per ChatGPT: una soluzione semplici per progetti complessi In occasione del day 4 dell’iniziativa 12 giorni di OpenAI, l’azienda ha annunciato il rilascio globale di Canvas, un’interfaccia progettata per migliorare la scrittura e il coding con ChatGPT. (Tech Princess)

Generazione di video da testo: Gli utenti possono creare video realistici partendo da semplici descrizioni testuali. (Torino Cronaca)