Laura Pausini e il ringraziamento a Gino Cecchettin: «Non bisogna aver paura di amare»
Ospite a Che Tempo Che Fa per parlare del suo nuovo album, Ciao, Laura Pausini ha voluto iniziare il suo intervento con un sincero tributo a Gino Cecchettin, padre di Giulia, uccisa un anno fa. Quest'ultimo, infatti, è intervenuto nella trasmissione di Fabio Fazio subito prima della cantante, raccontando (Io Donna)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le due sono legate da un’amicizia decennale, iniziata dalla nascita delle rispettive figlie, di cui la cantante solarolese ha svelato nuovamente l’origine: in ospedale dopo il parto, scoprì dai giornali che la Cortellesi aveva chiamato la figlia “Laura”, mentre lei aveva appena messo al mondo la sua “Paola”. (ravennanotizie.it)
Prima dell'entrata in studio dell'artista romagnola, con più di 30 anni di carriera alle spalle e oltre 70 milioni di copie vendute, è stato mandato in onda un video con i suoi maggiori successi a partire dalla "Solitudine" con cui partecipò al Festival di Sanremo nel 1993, ottenendo la vittoria nella sezione Novità. (il Resto del Carlino)
"L'intervista al papà di Giulia è stata molto emozionante. Ho avuto la possibilità di abbracciarlo e ringraziarlo perché il coraggio che un genitore ha nel dire certe cose e nel metterle in pratica è straordinario: insegnare l’amore e allontanare l’odio". (la Repubblica)
Nella puntata di "Che Tempo che Fa" del 10 novembre 2024, condotta da Fabio Fazio, con l'immancabile ironia di Luciana Littizzetto, sono stati come di consueto presenti ospiti di grande rilievo, ognuno portatore di storie ed esperienze significative. (leggo.it)
Nella puntata di "Che Tempo che Fa" del 10 novembre 2024, condotta da Fabio Fazio, con l'immancabile ironia di Luciana Littizzetto, sono stati come di consueto presenti ospiti di grande rilievo, ognuno portatore di storie ed esperienze significative. (ilgazzettino.it)
Che Tempo Che Fa | Puntata 10 novembre 2024 | Gino Cecchettin, padre di Giulia Cecchettin, ospite di Fabio Fazio nella puntata in onda domenica dalle 19.30 sul NOVE e in streaming su NOVE.tv e discovery+. (NOVE)