Filippo Turetta domani in tribunale per il processo Cecchettin: verrà interrogato

Filippo Turetta domani in tribunale per il processo Cecchettin: verrà interrogato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

– Filippo Turetta parteciperà alla seconda udienza del processo per il femminicidio di Giulia Cecchettin: per la prima volta il 22enne sarà presente di fronte ai giudici pubblicamente. A darne l’annuncio è stato il suo avvocato. “Alla luce delle numerose richieste pervenute, il prof. Giovanni Caruso, difensore di Filippo Turetta – si legge in una nota all’Ansa – conferma che domani l'imputato sarà presente in udienza avanti la corte d'Assise e si sottoporrà all'interrogatorio”. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

Filippo Turetta sarà interrogato domani nel corso della seconda udienza del processo per l'omicidio di Giulia Cecchettin. (Fanpage.it)

Come ha confermato il suo difensore, l’avvocato Giovanni Caruso, il giovane omicida si sottoporrà a interrogatorio: racconterà l’orrore, il come e il perché (se mai abbia un senso parlare di “perché… (Il Mattino di Padova)

Turetta in queste due giornate sarà sentito dal pubblico ministero Andrea Petroni, titolare del fascicolo, e gli avvocati. Il suo avvocato, Giovanni Caruso, ha confermato con una nota la sua presenza in aula in tribunale a Venezia (si comincia alle 9.30). (ilgazzettino.it)

Filippo Turetta domani per la prima volta in aula. Faccia a faccia con il padre di Giulia Cecchettin

E’ il (primo) giorno dell’interrogatorio di Filippo Turetta, lo studente di Torreglia reo confesso del femminicidio di Giulia Cecchettin, laureanda di Vigonovo. (La Nuova Venezia)

Oggi c'è il processo a Filippo Turetta, reo confesso dell'omicio di Giulia Cecchettin: in aula anche Gino Cecchettin, papà della vittima. Elena Cecchettin su Instagram fa una storia commovente: posta delle foto con la sorella e scrive: "Io non ci sarò". (ilmattino.it)

Filippo Turetta sarà per la prima volta in un’aula di Tribunale. E per la prima volta incontrerà faccia a faccia Gino Cecchettin, il padre di Giulia, uccisa a 22 anni l’11 novembre 2023. Domani comparirà davanti ai giudici della Corte d'Assise di Venezia per la seconda udienza del processo di primo grado. (la Repubblica)