Raspadori piace sempre di più alla Juventus: Danilo potrebbe davvero sbloccare l'affare

La Juventus ha messo nel mirino Giacomo Raspadori, ma lo ha fatto ormai da tempo. Cristiano Giuntoli e Thiago Motta sono due suoi grandi estimatori e l'italiano a Napoli non sta trovando lo spazio che (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Napoli starebbe riflettendo sull'idea di cedere Giacomo Raspadori al club bianconero, portando però ben due bianconeri a Castel Volturno: "Giacomo Raspadori è da tempo nei radar bianconeri, prima ancora che Giuntoli sbarcasse a Torino, ed è stato lui a portarlo al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

"Danilo porta Raspadori". Titola così in prima pagina il quotidiano Tuttosport, che si concentra su un possibile intreccio di mercato tra Juventus e Napoli. L'attaccante sembra avere davvero poco spazio con Conte e potrebbe fare al caso di Thiago Motta come alternativa a Vlahovic. (Tutto Napoli)

L'asse di mercato "Torino-Napoli" è senza dubbio tra le più calde della prossima sessione invernale, con la Juventus pronta a guardare in casa Napoli e viceversa. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ci parla oggi del possibile scambio tra Raspadori e Danilo con le seguenti parole: "Raspadori piace a Giuntoli (che lo aveva portato a Castel Volturno). (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli fa sul serio per Danilo: l'ex Manna fa la doppia mossa!

C’è da lavorare soprattutto in attacco con il solo Vlahovic disponibile in attesa di capire quando Milik potrà rientrare. (Minuti Di Recupero)

Il Napoli e Giacomo Raspadori potrebbero separarsi già a gennaio. Il club della capitale potrebbe decidere di affondare il colpo qualora l'operazione che vedrebbe Dybala trasferirsi al Galatasaray dovesse concretizzarsi già a gennaio. (CalcioNapoli1926.it)

Come dicevamo poc'anzi, una delle "missioni" della Juventus è quella di ricostruire la propria difesa improvvisamente rimasta "orfana" di due elementi (CLICCA PER LEGGERE L'ARTICOLO). Quest'operazione di ricostruzione, però, potrebbe passare da un'ulteriore rinuncia: quella di Danilo. (Bianconera News)