AGGIORNAMENTO: Gressoney, 4 morti, un ferito su cascata di ghiaccio. Altre due vittime a La Grave

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Montagna.tv INTERNO

AGGIORNAMENTO ore 15.00: Le vittime sono tutte di nazionalità italiana, residenti nella provincia di La Spezia, tre di queste sono iscritte al CAI di La Spezia. A staccarsi dalla roccia è stata la parte intermedia della cascata du ghiaccio, proprio ... (Montagna.tv)

Su altri media

(askanews) - Il crollo di una cascata di ghiaccio in Val d'Aosta è costato la vita a 4 scalatori, un quinto è sopravvissuto ed è stato trasportato in ospedale. Roma, 16 feb. (askanews)

Sul posto stanno intervenendo il soccorso alpino valdostano e i vigili ... (Il Giornale di Vicenza)

Tragico incidente questa mattina, intorno alle 10.30 a Gressoney-St-Jean. Una parte della cascata di ghiaccio soprannominata “Bonne Année” è crollata: il bilancio è di quattro morti e un ferito. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Sulla cascata battezzata «Bonne Année» si stava arrampicando un ghiacciatore mentre altri quattro erano alla base della ... (La Stampa)

Le speranze che siano indiscrezioni false si spegneranno solo quando dal soccorso alpino della Valle d'Aosta arriverà il comunicato ufficiale con i nomi delle vittime, ma sembra, purtroppo, che effettivamente tra i morti della tragedia della montagna ... (Gazzetta della Spezia e Provincia)

La cascata è ritenuta dagli esperti tra le più facili e sicure ... Le vittime, di nazionalità italiana, stavano scalando la parete quando all'improvviso una parte ghiacciata si è staccata dalla roccia. (La Gazzetta dello Sport)