I Dodgers fanno il break a New York e volano sul 3-0

I Dodgers dominano gara 3 di World Series nel focoso Yankee Stadium, nonostante il 4-2 finale dia indizi di equilibrio. Buehler sarà decisivo sul colle così come i suoi compagni in battuta e nei salvataggi in esterno, capaci di trasformare in punti le 5 valide totali e impedirlo ai rivali, un’attitudine clutch che finora sta determinando una serie comunque sempre sul filo di lana. Il Bronx ritrova un match casalingo di WS sin dalla magica corsa 2009, in una situazione disperata da 0-2, con la pessima statistica di solo 15 squadre in 92 casi capaci di rimontare al meglio delle 7. (Play.it USA)

Ne parlano anche altre fonti

Se pensate che la più attesa delle sfide in America sia quella del 5 novembre fra Kamala Harris e Donald Trump, ripensateci. Per molti la vera finale è già cominciata e potrebbe concludersi, al massimo, due giorni prima di quella per la Casa Bianca. (la Repubblica)

Secondo Nielsen, tutti e tre i turni dei playoff hanno registrato guadagni a due cifre in termini di spettatori totali e demografie pubblicitarie chiave rispetto al 2023. (The Hollywood Reporter Roma)

Nella notte fra martedì 29 e mercoledì 30, però, New York ritrova l'orgoglio per evitare la catastrofe del 4-0 e dominano, portando a casa gara 4 con un secco 11-4. I Dodgers, dopo aver vinto le due partite in casa, si impongono anche nel Bronx in gara 3, con il solito Freddie Freeman sotto i riflettori. (ilmessaggero.it)

Non finiscono stanotte le World Series 2024. I Los Angeles Dodgers non riescono a violare di nuovo lo Yankee Stadium, perché i New York Yankees sfoderano una grandissima prestazione portando a casa un 11-4 che consente ai cinquantamila presenti di godere di un’altra gioia e alla squadra di casa di ripresentarsi tra ventiquattr’ore. (OA Sport)

I Los Angeles Dodgers hanno vinto la loro ottava World Series, finale del campionato nordamericano di baseball Mlb. La serie si è chiusa 4-1 in favore dei Dodgers. (Il Mattino di Padova)

Non finiscono stanotte le World Series 2024. I Los Angeles Dodgers non riescono a violare di nuovo lo Yankee Stadium, perché i New York Yankees sfoderano una grandissima prestazione portando a casa un 11-4 che consente ai cinquantamila presenti di godere di un'altra gioia e alla squadra di casa di ripresentarsi tra ventiquattr'ore. (Sport Mediaset)