Spalletti nasconde l’11 anti-Svizzera, difesa a 3 verso la conferma

Di Antonio Ricotta ISERLOHN (GERMANIA) (ITALPRESS) – Eliminazione diretta. Si entra in questa fase e detta così induce a fare gli scongiuri. Meglio parlare di qualificazione diretta, suona meglio. Novanta più recupero, 120 o dagli 11 metri, un vincente ci sarà e andrà avanti, l’altro tornerà a casa. Chi, come Luciano Spalletti, ha il compito del condottiero starà vivendo ore intense, per carità non di paura. (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altri media

E adesso si fa sul serio. Domani sera (sabato 28 giugno) l'Italia scenderà in campo all'Olympiastadion di Berlino - stadio che evoca dolcissimi ricordi in chiave azzurra - per affrontare la Svizzera nella gara valevole per gli ottavi di finale di Euro 2024. (BergamoNews.it)

Michel Aebischer conosce molto bene i prossimi avversari della Svizzera. (TUTTO mercato WEB)

Sisal preannuncia una sfida non facile per gli attuali campioni d’Europa in carica, ma nemmeno impossibile. Con le gare di mercoledì sera, il campionato europeo che si sta svolgendo in Germania ha chiuso la fase a gironi per entrare nel periodo più “caldo” del torneo: i match ad eliminazione diretta. (Adnkronos)

Svizzera, Freuler si scusa: "Non è mai stata mia intenzione provocare o prendermi gioco della Nazionale azzurra"

Aumenta la concorrenza per Tijjani Noslin. Oltre alla Lazio, che da settimane segue il calciatore... La Lazio ha presentato la maglia 'Home' per la stagione 2024/2025. Un kit Airy Blue Lazio, con... (La Lazio Siamo Noi)

Il primo ed attesissimo match degli ottavi di finale degli Euro 2024 si svolgerà il 29 Giugno alle ore 18:00 presso l'Olympiastadion di Berlino con la nazionale italiana che sfiderà la squadra elvetica. (Goal Italia)

Vocegiallorossa.it "Vorrei fare chiarezza su una mia dichiarazione mal interpretata e, in certi casi, mal riportata. In conferenza stampa mi è stato chiesto cosa abbia imparato la Nazionale svizzera dalla sconfitta per 3-0 a Roma contro l'Italia nel 2021. (Voce Giallo Rossa)