F1, Verstappen non soddisfatto della Red Bull: il pugnetto sul volante della RB21 nei test
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il campione del mondo in carica non sembra molto soddisfatto dalla sua monoposto nel corso della terza giornata in Bahrain: sono solo test, ma un pugnetto sul volante della RB21 lascia intendere che l'andamento della vettura non piace a Max (per ora). Tutta la giornata è in diretta su Sky, in streaming su NOW e anche in live streaming su Skysport.it F1, LA TERZA GIORNATA DI TEST IN LIVE STREAMING (Sky Sport)
Su altre fonti
Mentre la Ferrari ha pesantemente rivoluzionato il proprio progetto rispetto al 2024, la McLaren ha bisogno di confermare in pista la bontà di alcune scelte definite ‘coraggiose’. I primi tre giorni di test sono un momento importante per le varie squadre, utili a raccogliere i primi dati in pista utili e analizzare quindi il lavoro di sviluppo invernale. (AutoRacer.it -)
In casa Red Bull c'è ottimismo sulla RB21 e la soluzione delle lacune viste nel 2020 (Autosprint.it)
Primi test in Bahrain per la Formula Uno: occhi particolarmente puntati sulla Ferrari, anche se ci sono delle dichiarazioni dal paddock che fanno preoccupare. (Motori News 24)
Su Red Bull c’erano parecchi dubbi in merito al progetto di F1 per la stagione 2025. Con l’abbandono di Adrian Newey, il pool di tecnici era scivolato all’interno di un imbuto. (Virgilio)
Oggi ci sarà l’ultima giornata di test di Formula 1 a Sakhir, ma Max Verstappen si è detto soddisfatto dei progressi della sua Red Bull. Sulla carta McLaren e Ferrari partono davanti a tutte, ma l’olandese, quattro volte campione del mondo, non vuole cedere lo scettro e ha dimostrato come il pilota ancora possa fare la differenza. (OA Sport)
Il campione del mondo è reduce da una seconda parte di 2024 molto difficile, dove la scuderia delle bevande energetiche ha perso chiaramente l'egemonia venendo superata anche nel Mondiale Costruttori da McLaren e Ferrari. (Eurosport IT)