È finita la stagione dei grandi bluff

Stadio a Milano: è finita, finalmente, la stagione dei grandi bluff ed è cominciata quella delle decisioni irrevocabili. Nell'incontro di ieri tra il sindaco Beppe Sala e le delegazioni di Inter e Milan, è emerso l'ultimo scenario concreto per il destino dei due club e della stessa città. Primo risultato chiaro: il fumoso e miracoloso piano di ristrutturare San Siro a cifre contenute è stato smascherato. (il Giornale)

Su altri giornali

Ieri Inter e Milan hanno comunicato al sindaco Giuseppe Sala di non essere interessate a procedere con la ristrutturazione di San Siro, per cui era stato redatto da parte di WeBuild un piano di fattibilità consegnato negli scorsi mesi. (Calcio e Finanza)

Lo ha riferito il sindaco di Milano Beppe Sala al termine dell'incontro a Palazzo Marino con Giorgio Furlani ad del Milan, l'ad corporate dell'Inter Alessandro Antonello e Katherine Ralph del fondo Oaktre. (Corriere Milano)

Ancora le sue parole — “Il Comune interrompa il gioco delle 3 tavolette delle squadre e detti indirizzi chiari! Le squadre cambiano idea ogni 10 giorni e giocano col Comune perché trovano un interlocutore debole e arrendevole. (Il Milanista)

Milan e Inter, nuovo stadio vicino a San Siro: il gioco dell’oca dei due club

Finito l’incontro a Palazzo Marino tra gli esponenti di Milan e Inter col sindaco Giuseppe Sala. Al termine del summit è stato lo stesso Primo Cittadino a parlare davanti ai microfoni di Milano e Finanza. (Calcio Style)

Il contropiede che non ti aspetti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo cinque anni di passi avanti, indietro e di lato si torna alla casella di partenza. Inter e Milan bocciano la ristrutturazione dell… (la Repubblica)